MPI Electronics srl distribuisce Sonus faber

Pubblichiamo molto volentieri una lettera, a firma di Mauro Grange, CEO di Fine Sounds Group, dove si annuncia ufficialmente la distribuzione italiana dei prodotti Sonus faber da parte di MPI Electronic.

MPI Electronics srl distribuisce Sonus faber

E’ un grande piacere per me annunciare che dal 1o  gennaio 2013 tutti i prodotti Sonus faber saranno distribuiti in Italia dalla MPI Electronics srl.

Schermata 01-2456315 alle 12.57.43

Mauro Grange, CEO di Fine Sounds Group

In qualita di Amministratore Delegato di Fine Sounds Group, ritengo questa una scelta altamente strategica: MPI Electronics infatti da moltissimi anni è gia societa distributrice dei marchi Mcintosh e Wadia che, come ben sapete, appartengono al nostro Gruppo. Ecco quindi che la distribuzione dei prodotti Sonus faber tramite il loro marchio mira a velocizzare e ottimizzare i processi commerciali nel mercato italiano, non solo per Sonus faber stessa, ma anche per gli altri due brand da loro rappresentati e appartenenti appunto a Fine Sounds.

Da sempre la mission di Sonus faber e quella di promuovere la Musica e l’ascolto di essa con la massima qualita per mezzo di strumenti di grande pregio e bellezza. Il desiderio quindi di essere sempre piu vicini a tutti gli appassionati italiani cosi come ai nostri clienti affezionati, mi haspinto a scegliere MPI Electroinics come partner in grado di farci raggiungere questo obiettivo condividendo i nostri stessi valori. Proprio grazie a questa partnership inoltre i prodotti avranno ancor piu visibilita e i clienti saranno seguiti con maggior cura e dedizione.

MPI Electronics, azienda leader in Italia nella distribuzione di strumenti audio e video High­ End, è nata nel 1975 per opera di Giovanni Faccendini e ora, gestita con grande professionalità e passione dai figli Alessandro e Fabio, può vantare una struttura organizzativa importante e una capillare presenza sul territorio, grazie anche all’ingente numero e varietà di punti vendita con i quali tiene ottimi rapporti commerciali e che gli permettono di coprire ampie fasce di mercato.

Sono certo che con queste premesse si aprano per tutti delle eccellenti opportunita di crescita e che si possa incrementare sempre piu la soddisfazione di tutta la nostra stimata clientela.

FirmaGrange

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: