Gran Galà dell’Alta Fedeltà – ROMA (2-3 Febbraio 2013)

Pubblichiamo volentieri un messaggio di Giulio Cesare Ricci, patron di Fonè e organizzatore dei Gran Galà dell’Alta Fedeltà:

Siamo ormai alle porte della Quarta Edizione del Gran Galà di Roma, la 12ma Edizione sul territorio Italiano, che si terrà il Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio presso lo Sheraton Golf Hotel in Roma (Via Salvatore Rebecchini, 147)!

Nonostante il successo delle edizioni passate abbia reso questa manifestazione un MUST per i musicofili del Centro Italia (e non solo), abbiamo pensato di far conoscere al pubblico, che ama la musica, l’Alta Fedeltà, distribuendo inviti per il Gran Galà in occasione dei 27 concerti più importanti che si sono tenuti a Roma, a partire dal 18 Gennaio 2013: Parco della Musica, Auditorium di Via della Conciliazione, Gran Teatro e Casa del Jazz.Come ogni edizione, anche questo Gran Galà è stato presentato dalle maggiori testate di Alta Fedeltà (Audio Review, Fedeltà del Suono e Suono); quest’anno uscirà persino un articolo sulla Repubblica di Giovedì (Edizione Roma e Lazio).
Abbiamo infine riservato alla promozione dell’evento uno spazio sulla terza pagina intera dell’inserto di Repubblica “Trovaroma“, in uscita Giovedì 31 Gennaio.

Ciliegina sulla torta, l’apertura ufficiale della “fonè Newsletter” con la quale, già da questo Gran Galà, circa 2600 persone stanno ricevendo notizie e aggiornamenti sulla preparazione di questo evento – e dei prossimi a venire. Per iscriversi è sufficiente cliccare sull’apposito banner nella home page di www.fone.it, e registrarsi in tutta facilità.

Eccovi intanto l’elenco degli espositori presenti nelle sale del Gran Galà di Roma. (CLICCATE SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA)

Anteprima Document

Questo pieghevole lo troverete in formato cartaceo all’ingresso del Gran Galà di Roma, nella suggestiva location dello Sheraton Golf 3 Hotel.

Vi aspettiamo per goderci insieme un week-end in Alta Fedeltà!”

Informazioni: GRAN GALA’ DELL’ALTA FEDELTA’ ROMA – Web: www.grangaladellaltafedelta.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: