JBL HIGH-END TOUR 2008

JBL, leader mondiale nel settore dell’elettroacustica che occupa una posizione di rilievo nel mercato dei diffusori audio in ambito home e car entertainment, è partito lo scorso weekend da Pinerolo con il primo appuntamento del JBL HIGH-END TOUR organizzato grazie al supporto di Kenwood Electronics Italia.

Centinaia di visitatori si sono recati presso il rivenditore autorizzato Audio di Dulicchio a Pinerolo, dove hanno avuto la possib
ilità di usufruire di ascolti liberi, guidati e “personalizzati” con il suppporto di tecnici specializzati JBL.

Le prossime tappe del tour, programmate presso i migliori rivenditori autorizzati italiani dal Piemonte alla Sicilia passando per Emilia Romagna, Lombardia, Veneto Lazio e Marche offriranno al pubblico l’occasione esclusiva per guardare, provare ed ascoltare i prodotti top della gamma di prodotti audio ad uso domestico di JBL. Ad ogni appuntamento, per un intero weekend, alcuni tra i più prestigiosi prodotti firmati JBL diventano assoluti protagonisti nei punti vendita per affascinare tutti i visitatori, dai neofiti ai veterani, offrirendo prove ed ascolti fenomenali. Tra i prodotti di punta:

Diffusore JBL LS 80, vincitore del prestigioso premio EISA come European Speaker of the Year 2008–2009 nella categoria “Audio & Home Theater”. Questo è uno dei componenti della Serie LS di JBL, composta da prodotti high-end per stereo e home theater.

Casse JBL Everest 66000 che riassumono sessanta anni di esperienza nella progettazione di diffusori con materiali, componenti e tecnologie d’avanguardia e un eccezionale talento ingegneristico.

JBL Array 1400, in grado di combinare capacità sonore di altissimo livello e linee aggressive e intriganti. Primi di un’innovativa generazione di diffusori ad alte prestazioni, che unisce avanzati driver a compressione e la tecnologia ad irradiazione diretta, i diffusori della linea Project Array sono direttamente derivati dai sistemi Professionali JBL attualmente utilizzati nei cinema e nelle sale concerto di tutto il mondo.


Le JBL K2 S9800 nelle quali ciascun dettaglio di progettazione e costruzione di questo sistema è stato improntato con un solo obiettivo, una prestazione sonora priva di qualsiasi distorsione.

Ecco le prossime altre 5 tappe da non perdere:

14-15 Novembre Audio Graffiti  Pandino (CR)
22-23 Novembre Vicenzauno Audio Video Schio (VI)
29-30 Novembre Comet  Budrio (BO)
05-06 Dicembre HIFI Di Prinzio Chieti Scalo (CH)

13-14 Dicembre Euronics Gruppo Bruno Misterbianco (CT)

INGRESSO GRATUITO

Informazioni:
KENWOOD ELECTRONICS ITALIA S.p.A.
Via G. Sirtori, 7/9 – 20129  Milano
Tel. 02/204821
Fax 02/2951628 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: