Rimandato il primo Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show

A causa del crescente numero di adesioni da parte del pubblico privato, che ha comportato un cambio di strategia commerciale “in corso d’opera”, è stata rimandata la prima edizione del Vintage Second Hand Hi-Fi Music Show, la prima fiera-mercato italiana dell’usato e vintage.

Ricordiamo che il Vintage Second Hand HI-FI Music Show è una fiera-mercato rivolta alla vendita di materiale usato riguardante prodotti Audio Hi-Fi, Vinile, CD e Strumenti Musicali, nata da Bruno Fazzini, di Sophos HiEnd, negozio di prodotti Hi-End e distributore di Interface, e Massimo Piantini, di Max Research, etichetta discografica e produttore dell’Interface file player.

fiera-rimandataLa nuova edizione del Vintage sarà aperta a tutto il pubblico di appassionati dell’audio e ai privati e riguarderà solo i prodotti Hi-Fi, gli oggetti audio o musicali che abbiano una data di produzione antecedente all’anno 2000. Per questo è già operativo il sito Vintage Hi-Fi Club, che sta ottenendo una crescita costante di ingressi, dove si possono inserire i propri oggetti Vintage da vendere e, se ancora invenduti e in funzione dei posti disponibili, portarli alla fiera-mercato ed esporli.

Interessante anche la sezione Foto Vintage. Chi ha una collezione di apparecchi Hi-Fi o di strumenti musicali vintage o anche solo qualche esemplare in casa di questi apparecchi storici, può ora vederle pubblicate sul sito e condividerle con gli altri appassionati. L’immagine più cliccata e che avrà ricevuto più Like di Facebook sarà eletta Foto Vintage N.1 del prossimo Vintage Second Hand HI-FI Music Show e l’autore riceverà in omaggio due CD della produzione Max Research. La foto vincitrice e le immagini più belle e interessanti saranno esposte durante il Vintage.

Seguiranno ulteriori comunicazioni.

Organizzazione

Sophos Hi.End di Bruno Fazzini
(negozio Hi-End)

Max Research di Massimo Piantini
(etichetta discografica, produttore del file players INTERFACE)

1° Edizione – Arezzo nell’Auditorio dell’Hotel Etrusco Arezzo

Orario: dalle 9,30 alle 19,00.

Quanto prima verrà stabilita la data del primo appuntamento.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: