HiDiamond è lieta di annunciare che è disponibile il nuovo cavo di riferimento USB .

Nuovo cavo digireference USBtale USB di riferimento assoluto . Cavo studiato per le connessioni espressamente digitali .
Cavo con tecnologia proprietaria 4VRC©, quella che vede la cottura del rame per ben quattro volte così da ottenere una riduzione dei valori dell’induttanza, della capacità e della resistenza .
Isolatore in XLPE dove XLPE e 100 volte migliore del normale teflon . Questo abbassa la soglia della fuoriuscita di spike e di conseguenza la larghezza della barriera del segnale musicale garantendo una  Terminato con connettori di altissima qualità ad alto serraggio e grande placcatura che permette una migliore trasmissione del segnale senza perdite e potere di ossidazione nullo. Tutte queste innovazioni portano ad avere un risultato che in questo cavo possiede un deciso impatto dinamico e una resa in gamma grave calda e presente, il focus è  molto buono, la scena sonora ben delineata in ogni sua dimensione, profonda articolata  e aperta, ottima in altezza. Disarmante la velocità di risoluzione dei transienti,  ottima sia in fase di attacco che di rilascio, con una propensione per la discesa in basso notevole.
Indicato in tutti gli impianti sia a valvole che a stato solido di qualsiasi valore . Un assoluto riferimento .
Caratteristiche tecniche: : External jacket mm.8 ; Number of Cond. 6 ; Cond.  Copper (4VRC); Capacity max. 55 Pf/Km.; Conductor Resistance: 52 Ohm/ Km.; Shield Resistance: 20 Ohm/Km

Informazioni: HIDIAMOND – Web: www.hidiamond.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: