AUDIO GRAFFITI: 6 dicembre 2008 – Un evento per festeggiare i nuovi nati in casa dCS…

Audio Graffiti inizia a distribuire i due nuovi nati in casa dCS, si tratta del Puccini Masterclock e dello Scarlatti Upsampler.

Per dimostrare la loro qualità ed il loro utilizzo, l'azienda di Pandino (CR), ha pensato di invitare tutti i lettori di FDS il pomeriggio di sabato 6 dicembre per un programma che sicuramente desterà la loro curiosità. Un rappresentante della famosa casa inglese sarà presente per raccontare ai giornalisti e a tutti i visitatori i progressi che stanno facendo nella ricerca di meccaniche sempre più innovative e performanti e per mostrare nel dettaglio le qualità tecniche dell’Upsampler e del Masterclock.

Semplificando al massimo, sia il Puccini Masterclock che lo Scarlatti Upsampler, eliminano radicalmente il jitter ma in particolare, essendo dotati di presa USB, sono  stati realizzati per elevare a livello high end la qualità sonora della cosiddetta musica liquida, ovvero quella originata da un personal computer.

Federica Pozzi, responsabile comunicazione e marketing di Audio Graffiti, aggiunge: "E’ in corso una vera rivoluzione nel campo delle sorgenti sonore e l’informatica sta cambiando e cambierà sempre di più le abitudini di ascolto. Stanno uscendo sul mercato dei prodotti che innalzano la qualità della musica originata da un pc a livelli di qualità superiore al cd e dCS si trova all’avanguardia su questa strada. Abbiamo pensato di organizzare le dimostrazioni in modo simpatico per far trascorrere , ai gentili visitatori, in modo spensierato alcune ore in nostra compagnia. Oltre ad effettuare ascolti comparati dei nuovi prodotti col supporto di personale specializzato  dCS, avranno anche un appuntamento con la musica d’autore per un raffronto tra la musica riprodotta e la musica dal vivo."

Il cantautore-pianista Davide Zilli, accompagnato da Kristian Monti alla tromba, presenterà i suoi nuovi pezzi a cavallo tra il jazz e la canzone d’autore. La sua musica mescola pop e jazz nelle forme più varie, seguendo una linea che va da un certo cantautorato italiano (Paolo Conte, Sergio Caputo) fino al Joe Jackson di “Night and day” e all’Elvis Costello più intimista.
Per informazioni su Davide Zilli si può visitare il suo sito ufficiale: www.myspace.com/davidezilli

Informazioni:
AUDIOGRAFFITI

Via degli Artigiani, 5
26035 Pandino (CR)
Tel.: 0373 91708
Email: info@audiograffiti.com
Web: www.audiograffiti.com

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: