TAOC, un nuovo prestigioso marchio si aggiunge alla collezione DNAUDIO

TAOC è un marchio del Gruppo Aisin Takaoka per quanto concerne i prodotti audio di alta qualità. La Aisin Takaoka è una società che fa parte del gruppo Toyota (il più importante produttore giapponese di autoveicoli), un leader mondiale anche per quanto riguarda prodotti realizzati in fusione di ghisa.
Concentrandosi sugli effetti di soppressione delle vibrazioni dovuti alla grafite contenuta nella ghisa, nel 1983 la TAOC ha iniziato la produzione di numerosi accessori audio/video di alta qualità. Schermata 03-2456370 alle 15.43.48Sfruttando il concetto che definisce che il controllo delle vibrazioni è finalizzato a controllare il suono, la TAOC ha cercato di raggiungere nei suoi prodotti un’elevata rigidità che consentisse la soppressione delle vibrazioni più deleterie. L’alto grado di definizione raggiunto è stato riconosciuto da molti Audiofili di tutto il mondo. A conclusione dell’applicazione di questo rigoroso controllo delle vibrazioni, TAOC ha successivamente realizzato una linea di diffusori di altissima qualità. Attraverso lo sviluppo degli altoparlanti TAOC è così giunta a coniugare il controllo delle risonanze con l’armonia musicale.

La tecnologia TAOC dedicata al controllo delle vibrazioni consente di migliorare, tra le altre cose, il tempo di salita e lo smorzamento della gamma bassa; miglioramenti si ottengono anche per quanto riguarda la separazione fra i canali e la quantità di informazioni che è possibile estrarre dalla sorgente; e tutto ciò consente il raggiungimento di una più alta definizione ed una incrementata musicalità.

TAOC continua imperterrita a studiare il rapporto che intercorre tra il segnale musicale e le vibrazioni, realizzando accessori audio e video dedicati a trasportare i vostri dispositivi audio preferiti verso prestazioni di un altro livello.

Mai il concetto Design/prestazioni è stato così efficace nel combattere le vibrazioni.

Per sfogliare il catalogo TAOC:   http://www.taoc.gr.jp/pdf/catalog/2011-5-AllAcce_hp.pdf

Informazioni: DNAUDIO – Web: www.dnaudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.