Weiss protagonista al CES di Las Vegas e al Milano Hi-fidelity 2013

Nell’arco del primo trimestre 2013 si sono tenute, in particolare, due manifestazioni per i cultori dell’hi-end in cui i prodotti Weiss hanno fatto parlare di sé: il CES di Las Vegas e, in proporzioni molto minori, il Milano Hi-fidelity 2013, per noi italiani comunque importante.

Nella saletta Weiss del CES 2013 si poteva ascoltare il network player MAN301 connesso ad una coppia di diffusori di assoluto prestigio (Venture) tramite un amplificatore Hegel. I file musicali erano memorizzati in un’unità NAS (Network Attached Storage) Certon Integrita. Integrita è realizzata specificamente per applicazioni high-end: il complemento ideale per il MAN301! MAN301FULLE’ totalmente silenziosa grazie all’assenza di ventole interne, può tollerare sino a due malfunzionamenti/rotture di hard disk senza perdita di dati, memorizza sino a 6 TB di file musicali, usa hard disk server grade per un funzionamento garantito 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed è veloce come una scheggia.

Ulteriori informazioni sul MAN301 si possono trovare nel sito web di TE.DES. (distributore ufficiale Weiss) al seguente indirizzo: http://www.tedes.it/SchedaProdotto/212

Informazioni: TE.DES.  Web: http://www.tedes.it/pagine/statiche/Fiere_Eventi_Demo

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: