Bang & Olufsen esplora nuovi orizzonti del design con Pal Zileri e HOSOO a Milano

I tessuti futuristici di un’azienda tessile giapponese fondata nel 1688. Gli abiti da uomo più belli fatti a mano in Italia. Un audio pluripremiato dal design danese. L’impegno che li unisce tutti? Una grande dedizione all’artigianalità che va oltre l’ordinario.

Questa primavera, i tre brand del design uniscono le loro forze a Milano in una collaborazione esclusiva che riunisce il meglio di varie tradizioni del design. Le favolose e ricche trame tridimensionali di HOSOO daranno all’impianto di diffusori BEOPLAY A9, un aspetto del tutto nuovo – e apriranno orizzonti del design inesplorati agli abiti di Pal Zileri.Schermata 04-2456385 alle 15.31.13L’idea di questa mostra è stata di Johannes Torpe, direttore creativo di Bang & Olufsen. “Lavorando a un progetto di design per Pal Zileri, era molto chiaro che Bang & Olufsen, Pal Ziler e HOSOO condividessero una vision analoga. L’artigianalità oltre l’ordinario è ciò per cui tutti noi ci impegniamo quotidianamente, ognuno a modo suo. La collaborazione ha avuto inizio appena abbiamo cominciato a esplorare come le nostre vision potrebbero incontrarsi in nuovi territori”.

Sul video appariranno le ultime creazioni degli abiti italiani e il premiato design danese – il tutto rivestito con una tecnica di tessitura giapponese che risale a 1200 anni fa. Gli ospiti dello showroom di Pal Zileri di Milano potranno inoltre vedere in quale modo la ricerca della perfezione guidi gli artigiani in Europa e in Giappone.

“Siamo lieti di ospitare questa entusiasmante mostra”, afferma Manuela Miola, Direttore Marketing e Comunicazione di Pal Zileri. “La nostra regione di origine, il Veneto, è sempre stata aperta all’ispirazione dall’estero e Pal Zileri continua a costruire su questa tradizione per unire design, materiali e lavorazione artigianale della massima qualità”.

La mostra sarà ospitata presso lo show room Pal Zileri, Corso Matteotti 9, 20122 Milano. Sarà aperta al pubblico nei giorni 11, 12 e 13 aprile dalle 10.00 alle 14.00.

Informazioni: BANG & OLUFSEN – Web: http://beostores.bang-olufsen.it/italia/Welcome

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: