SAVE THE DATE

Sabato 13 aprile 2013 – dalle 9.30 alle 18.00 AUDIO GRAFFITI mostrerà le superiori prestazioni dei nuovi TV LOEWE che anticipano il futuro con la straordinaria qualità che da sempre li contraddistingue.

L’azienda invita tutti i lettori di FDS nella giornata di sabato 13 aprile nel suo show room di Pandino in Via degli Artigiani 5 per mostrarti tutte le potenzialità dell’offerta LOEWE.

153039465Con un TV LOEWE potrete avere:

Il digitale terrestre di seconda generazione – 
Per offrire un numero maggiore di canali e contenuti televisivi, soprattutto in HD e 3D, tutta la gamma LOEWE dispone – di serie oppure opzionale – del nuovo decoder DVB-T2.

Il digitale satellitare integrato di serie – 
Tutti i TV LOEWE di nuova generazione dispongono del sintonizzatore DVB-S2. Per accedere ai canali satellitari in chiaro, anche in alta definizione.

Una gamma  TV  in continua evoluzione – 
I televisori Loewe possono arricchirsi di innovative e sofisticate funzionalità tramite semplici aggiornamenti software via internet o via USB.

Le trasmissioni televisive sempre con voi – 
Potrete registrare le tue trasmissioni preferite sul televisore guardando contemporaneamente un altro programma; interrompere una trasmissione in diretta e proseguirne la visione su un altro TV Loewe di casa: scoprite l’hard disk integrato Loewe DR+.

L’Individual Design
 – Si ha la possibilità di personalizzare l’apparecchio in base all’arredamento, potendo scegliere fino a 200 tonalità cromatiche, varie tipologie di cornici e di profili laterali, 22 tipi di supporto per poter posizionare il tv a pavimento, a tavolo, a supporto.

La qualità video ed audio più esclusiva – 
Immagini più fluide a 200 Hz fino a 400Hz, rappresentazione del nero e luminosità ottimale, un audio perfetto già con gli altoparlanti integrati che sfruttano le raffinate camere di risonanza progettate appositamente per aumentare l’intensità sonora.

La più completa connettività
 – Potrete accedere direttamente ai profili Facebook o Twitter, alla rete Internet grazie al browser dedicato Opera, alle 8.000 emittenti radio, alla grande selezione musicale tramite l’applicazione Aupeo, alle news di corriere.it e gazzetta.it

L’iPad come telecomando – Si può trasformare il proprio iPad in un telecomando touch screen personalizzabile con le trasmissioni preferite e l’archivio personale dei programmi preferiti, le foto, i brani musicali, siti web e molto altro direttamente nello schermo del tv

Perchè non bisogna perdere l’evento? Perché un’esperta LOEWE  mostrerà tutte le particolarità e le infinite possibilità dei TV, perché vi attende un omaggio offerto da LOEWE e perché è sempre un piacere brindare insieme a voi!

Per l’occasione il negozio rimarrà aperto orario continuato.

Un piccolo rinfresco verso l’ora di pranzo!

Informazioni: AUDIO GRAFFITI SRL
 – 
Tel.: +39 0373/970485 – Web: www. audiograffiti.com – 
E-Mail: info@mediatrend.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: