RITORNA LA VENTIDUESIMA EDIZIONE DI BARI HI-END

Ogni particella presente nel cosmo è in stato di vibrazione. Ogni particella del nostro corpo vibra, costantemente sollecitata dalla luce, dal buio, dal suono, dal silenzio, dal respiro, dal cibo, dalla parola, da sentimenti e dalle emozioni”

Nasce così la ventiduesima edizione di Bari Hi-End. Sabato 27 e domenica 28 aprile dalle ore 10,00 allo Sheraton Nicolaus Hotel & Conference Center.

Bari Hi-End si rifà il look e ritorna nel capoluogo di Bari. Un’edizione che unisce oltre agli storici marchi dell’Hi-End e gli eventi organizzati dalla scuola di musica Il Pentagramma di Bari, anche la presenza di eventi della Coldiretti e abbraccia il mondo della scuola shiatsu Panta Rei . Ed è è proprio dallo Shiatsu che nasce il concept di quest’anno: “La musica è il linguaggio dell’essere, che da forma e materia al suono. La musica conduce alla meditazione. La meditazione è entrare in contatto con la musica interiore. La musica nutre lo spirito, armonizza la mente, rafforza il corpo, penetrando il silenzio interiore nel profondo dell’essere, dove vuoto e pieno, luce e buio, musica e silenzio s’incontrano.”

Schermata 04-2456394 alle 11.37.29Bari Hi-End è una manifestazione, che da ventidue anni si dedica a organizzare eventi per gli appassionati di musica, alta fedeltà e cinema in casa, rivolgendo uno sguardo attento alle nuove tendenze e favorendo a musicisti, ai professionisti del settore, audiofili o semplici curiosi un’esperienza piena e coinvolgente alla scoperta dell’Hi-End. L’obiettivo è quello di offrire ai visitatori la possibilità di entrare in contatto e di confrontarsi in diretta con gli operatori del settore, ascoltare nelle migliori condizioni le apparecchiature più sofisticate oggi in commercio e  fare esperienza delle tecnologie dell’audio/video di alta qualità. La formula si concentrerà su una buona dose di prodotti in dimostrazione, ottima musica dal vivo, seminari di approfondimento e degustazioni di prodotti enogastronomici locali.

Un’opportunità unica: uno spazio aperto ai giovani, ai bambini, agli adulti, agli anziani per un’esperienza totalizzante dell’alta fedeltà. Sotto il tema unico dell’importanza di offrire  esperienze di alta qualità e, ci proponiamo di diventare un punto di riferimento del Sud Italia che crea sinergie fra azienda e fruitore finale, trattando l’Hi End con tutte le altre espressioni a nostra disposizione, meditative, culinarie e culturali in maniera intelligente e innovativa.

Per info sul programma visitate il nuovo sito www.barihiend.it e iscrivendovi alla newsletter sarà possibile ricevere tutti gli aggiornamenti. Oppure visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/BariHiEndOfficialPageo su Twitter a @BariHiEnd , sarà possibile interagire direttamente con lo Staff di Bari Hi-End.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: