AUDIOZEN YANTRA: un debutto d'eccellenza nel panorama HIFI…

Durante la Rassegna HIFI "Percorsi Sonori" organizzata da FDS, ha fatto il suo debutto Audiozen, rappresentata dal suo titolare Sig. Antonino Pistone. Il primo prodotto che quest'azienda ha tenuto a battesimo è un eclettico due vie bookshelf, in accordo reflex, dalle dimensioni di 23 cm di larghezza, 35 cm di altezza e 31 cm di profondità. Vengono utilizzati cavi in rame puro per il cablaggio interno, condensatori Jantzen per i filtri, MDF da 2 cm di spessore per il cabinet. Il woofer è un 16 cm in cellulosa ed il tweeter è il classico componente in seta da 25 mm. Le "Yantra", questo è il nome dei diffusori, saranno recensite da Paolo Aita ne Le Guide di Fedeltà del Suono (n.24 –  in edicola da marzo), dedicate ai diffusori bookshelf.
E' da tener ben presente il prezzo molto competitivo delle "Yantra", in quanto la coppia viene attualmente venduta a 499 euro IVA inclusa (N.d.r. questo è il prezzo di lancio; nei prossimi mesi andranno al loro prezzo definitivo di 599 Euro la coppia)
Last but not least, entro marzo Audiozen presenterà il diffusore Kirtana, un diffusore 2 vie e mezzo bass reflex da pavimento alto 89 cm. La coppia costerà comunque sotto i 1000 euro. 
Informazioni:
AUDIOZEN

Via Maestri del Lavoro, 8 – 95123 Catania
Tel./Fax: 0950934565 – Mobile: 3487007712
Web: www.audiozen.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: