PMC presenta i nuovi prodotti al MOC

PMC apre  alla grande la nuova edizione 2013 del Munich High End show presentando in anteprima mondiale il nuovo diffusore a tre vie Fact.12, seguendo le orme e il successo dei modelli Fact.3 e Fact.8.

Stessa tecnologia ATL (Linea di Trasmissione Avanzata) ma con nuovi driver all’avanguardia e comandi regolabili, le nuove Fact.12 permettono una perfetta messa a punto delle alte e basse frequenze, adattandosi perfettamente ad ogni ambiente e impianto, raggiungendo una riproduzione musicale e una pressione sonora su ampissima scala a dispetto delle dimensioni ridotte del cabinet.image004Inoltre, allo stand PMC avrete la possibilità di ammirare e ascoltare la nuovissima serie SE, il nuovo fiore all’occhiello della produzione PMC, e la serie Twotwo:

– La serie SE prevede tre grandi modelli a tre vie: BB5, MB2 e IB2, disponibili con le nuove finiture di lusso Rose e Rich Macassar. Il nuovo design dei cabinet è stato concepito per generare una bassissima risonanza, un segnale musicale più puro e migliore gestione dei transienti a bassa frequenza. La serie SE possiede migliorata chiarezza in gamma media attraverso l’uso di un innovativo profilo della flangia dispersione per il rinomato PMC midrange da 75mm. Particolare attenzione è stata data anche ai dettagli del pannello di connessioni posteriore ed il nuovo tessuto Nextel™ offre una finitura di lusso anche sui driver.  E’ proprio grazie a queste peculiarità che PMC,  ed in particolare il modello BB5 è stato installato in molti importanti studi di registrazione, come il Metropolis di Londra e il Teldex a Berlino, e scelta primaria di artisti del calibro di Stevie Wonder e Prince che hanno richiesto il BB5 perché sanno che è l’unico sistema di altoparlanti che permetta loro di mixare le loro produzioni con la precisione che meritano.

– La serie twotwo si compone di tre modelli: twotwo.5 twotwo.6 e twotwo8, progettati e costruiti interamente nel Regno Unito. Ciò rende un risultato sonoro impareggiabile a livello di chiarezza, trasparenza e precisione. La caratteristica nuova di questa serie compatta è la loro capacità di operare in orientamento verticale e orizzontale senza compromettere l’immagine stereo e l’accuratezza timbrica.

Venite a scoprire queste importanti novità allo stand PMC situato alla room F123 al Munich High End Show dal 9 maggio al 12 maggio 2013.  Vi aspettiamo!

Informazioni: GAMMALTA – Web: www.gammalta.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: