Da MSB il trasporto Universal plus

UMT-Black-Invisible-on-whiteEvoluzione della meccanica Universal Media Transport, la versione plus aggiunge nuove funzionalità e espande i concetti di versatilità e flessibilità di utilizzo che già erano propri dell’UMT.

Nel solco della più completa apertura ai trend tecnologici ma con una marcia in più rispetto a tutti i suoi competitors, MSB presenta una meccanica universale che rivoluziona questo concetto sconfinando in un ambito nuovo.

Il punto di partenza è la piattaforma Oppo-103, di cui sfrutta le capacità di convergenza mediatica, le ottime proprietà della sezione video ed il software di gestione dei contenuti.
Da qui MSB progetta un lettore multiformato appositamente studiato per audiofili esigenti, che, oltre a permettere la riproduzione accurata di qualsiasi supporto ottico (CD, SACD, DVD, Blu-ray), sostituisce in toto l’utilizzo del PC per la riproduzione della musica liquida (letta da hard disk via USB ed eSata, USB pendrive o dischi NAS su rete Ethernet domestica) eliminando tutte le incertezze qualitative che un apparecchio come il PC, se non opportunamente configurato, introduce nella riproduzione audio.

femto140Le più interessanti novità rispetto al modello precedente (oltre all’utilizzo della più moderna piattaforma Oppo) sono:
– focus sulla riduzione drastica del jitter con l’introduzione della connessione proprietaria I2S Pro per il collegamento ad un DAC MSB (ampia larghezza di banda e propagazione del master clock) e con la possibilità di montare sull’ UMT plus un clock con tecnologia Femtosecond (da propagare tramite uscita clock 512 verso un DAC esterno),
– completa separazione circuitale interna tra sezione di lettura e video e sezione di processamento audio e clock. L’alimentazione a queste due sezioni è separata ed è possibile utilizzare due alimentatori esterni distinti.

La tecnologia utilizzata rappresenta il meglio che il mercato offre e la sapiente mano del progettista rende l’UMT plus un prodotto allo stato dell’arte (piena risoluzione digitale in modalità “bit perfect”, generatore di master clock), versatile (legge praticamente ogni media esistente) e con un ciclo di vita estremamente lungo (manutenzione hardware e software coninua).
Nessun altro trasporto al mondo racchiude le stesse qualità.

Informazioni: MondoAudio – Web:  www.mondoaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: