Hercules lancia l’altoparlante wireless WAE BTP02

Hercules è orgogliosa di presentare la nuova generazione del WAE* BTP02 – *Wireless Audio Experience, uno degli altoparlanti wireless di punta del brand.

Questo nuovo sistema audio wireless dinamico darà una scossa ai vostri brani musicali! Godetevi i suoi colori intensi e l’energia della potenza del suo suono.

Compatibile con tutti gli smartphone, tablet e computer con tecnologia wireless Bluetooth®, dotato della certificazione Made for iPhone®, il nuovo WAE BTP02 è il tuo miglior alleato per godersi e condividere la vostra musica – ascoltatela forte e chiara, in qualsiasi ambiente di casa!WAE-BTP02-3Il sistema garantisce infatti una potenza di almeno 30W RMS, un ampio effetto stereo e bassi potenti, per ravvivare il suono della tua musica.

Il BTP02, totalmente mobile, dispone inoltre di una batteria da record: 20 ore di durata a medio volume. La sua maniglia retro-montata permette agli utenti di trasportarlo con facilità, da una stanza all’altra della casa.

Disponibile in 3 colori, aggiungerà un tocco in più di energia e colore alla vostra casa: bianco e verde acido o blu elettrico, per i fanatici del colore, o nero elegante, per chi preferisce un design più sobrio – come l’utente desidera!

Questo nuovo altoparlante integra le prestazioni della tecnologia Bluetooth® 3.0 AD2P, assicurando un’incredibile qualità del suono e un’ampia portata (10 metri) all’interno dell’abitazione

La periferica è accompagnata da una app estremamente intuitiva per il controllo dell’altoparlante, sviluppata da Hercules e compatibile sia con iOS (4.0 e superiori) che con Android (2.2 e superiori): WAE Music Remote. Controllo del volume, equalizzatore, accesso gratuito alle web radio e un indicatore di carica della batteria: queste sono solo alcune delle funzioni disponibili.

La nuova versione dell’altoparlante BTP02 sarà disponibile da settembre 2013, al prezzo al dettaglio consigliato di €249,99 (IVA inclusa).

Informazioni: HERCULES – Web: http://www.hercules.com/it/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: