HIFI4MUSIC: Ayon Audio – Comunicazione di trasparenza…

A far data dal 1 Febbraio 2009 il modello Sunfire esce dal catalogo Ayon (i cui prodotti sono distribuiti in Italia da HIFI4MUSIC, N.d.r.) e viene sostituito dal modello CROSSFIRE. La sostituzione è stata decisa poichè il nome Sunfire si è rivelato un marchio registrato in alcuni mercati extra europei ed Ayon non vuole in alcun modo ledere le prerogative altrui, né scaricare sul prezzo finale del prodotto inutili costi di licensing del nome.

Cogliendo l’opportunità, con il Crossfire Ayon apporta alcune sostanziali modifiche che migliorano ulteriormente le già eccellenti performance del modello precedente:
– Lo spessore dello chassis passa da 8mm. a 12mm. con conseguente miglioramento nella gestione di risonanze e vibrazioni.
– La potenza aumenta da 30 a 34 watt single ended (sempre con il tubo Ayon AA62BS).
– Il controllo di volume è stato radicalmente migliorato.
– E' stato aumentato il guadagno di alcuni dB.
– Sono stati aggiunti gli indicatori di selezione degli ingressi tramite un piccolo ed elegante led.
– Altra notizia eccellente è che il prezzo di 8600 euro resta immutato non ostante i molti miglioramenti apportati.
I possessori di Sunfire possono richiedere la sostituzione del vecchio amplificatore con il nuovo Crossfire ad un prezzo di assoluto favore; questa eccezionale possibilità è garantita, solo al primo proprietario, da Ayon Italia e da Ayon Audio.

Davide Della Casa, titolare di HIFI4MUSIC, distributore di Ayon in Italia, ha voluto così commentare: "Siamo orgogliosi di rappresentare in Italia un marchio dal comportamento commerciale di tale irreprensibile correttezza a tutto vantaggio degli Appassionati."

Informazioni:

HIFI4MUSIC
Email: info@hifi4music.com
Web: www.hifi4music.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: