DOCET-LECTOR distribuisce SUPRA

Docet-Lector da Settembre distribuirà i prodotti a marchio SUPRA e JENTECH.

Tutta la produzione SUPRA è “made-in-Sweden” sin dal 1976.

Prima del 1976 i cavi per diffusori erano i banali cavi elettrici. Poi nasce SUPRA che inventa il primo cavo dedicato al collegamento dei diffusori, il modello successivamente denominato CLASSIC 2.5, ancora oggi in produzione. Come per elettroniche LECTOR, i prodotti SUPRA badano al sodo, tant’è che il concetto della casa svedese fa storcere il naso ad alcuni che pensano che il cavo debba essere costoso per essere di qualità.

Schermata 09-2456548 alle 10.58.38NO-NONSENSE-DESIGN è il concetto , o più correttamente, la filosofia di SUPRA.

Ogni modello SUPRA viene fabbricato usando componenti che rispondano ai più alti standard qualitativi udibili e misurabili. Ogni modello SUPRA deve essere innovativo e basato su principi scientifici ben consolidati. Ogni modello SUPRA deve essere costruito nella fabbrica SUPRA che ha sede in Ljungskile, Svezia , perché uno staff che ne certifica la qualità possa monitorare ogni passaggio del processo di produzione.

SUPRA è proposta da punti vendita che offriranno un prodotto basato su una grande concretezza e sul buon senso, nel rispetto del valore del denaro speso dal cliente.

Informazioni: DOCET LECTOR – Web: www.supra-cables.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: