L’Azienda UK Armourhome entra direttamente nel mercato italiano

Armourhome, proprietario di diversi marchi tra cui la linea di diffusori Q Acoustics ha deciso di fornire direttamente i  rivenditori specializzati in Italia.

Con questo nuovo modello di distribuzione Q Acoustics sarà meglio in grado di rispondere alle esigenze del mercato mediante una più stretta collaborazione con i rivenditori specializzati italiani , inizio distribuzione 1 Settembre 2013 .

Riconoscendo che è importante avere esperienza di mercato locale , Q Acoustics  ha nominato Giorgio Loreti come proprio agente per il mercato italiano .

Schermata 09-2456560 alle 15.10.53Giorgio Loreti opera nel mercato italiano da molti anni ed è ben noto sia ai negozianti che alla stampa.

Q Acoustics parteciperà al prossimo Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Milano .

Giorgio Loreti  manterrà stretti contatti anche con noi per quanto riguarda la commercializzazione in Italia, i rapporti con le riviste, le mostre , assistenza ai punti di vendita ecc .

L’autunno del 2013 è un momento emozionante per noi di reintrodurre Q Acoustics nel mercato italiano con la presentazione di diversi nuovi ed  eccitanti modelli.

Ancora su Q Acoustics

Q Acustics non è come gli altri produttori di altoparlanti . Non è mai stata una piccola azienda indipendente. Si tratta di un marchio  produttore specializzato britannico e società di distribuzione Armourhome ed è stato fondato nel 2006 con l’unico scopo di progettare , produrre e vendere diffusori ben fatti ,esteticamente attraenti con performance sonore che  si pensava impossibile ottenere a quei prezzi . In altre parole , il miglior rapporto qualità prezzo nel mondo .

Informazioni: Q ACOUSTICS – Web:  http://www.qacoustics.co.uk

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: