CARE ORCHESTRA Celestial ROSE: Il Brand Milanese porge una Rosa al mercato Italiano

CARE ORCHESTRA SRL, il brand Italiano dell’audio High end, estende il proprio line-up con un nuovo prodotto per la linea Celestial, dedicato in particolare al nostro mercato.

La linea Celestial, caratterizzata da diffusori accordati in bass reflex, da ingegnerizzazione accurata nei tagli e da componentistica raffinata e ricercata, copre ora tre fasce di posizionamento: questo nuovo mini diffusore 2 vie da stand 4,8 Litri (Celestial ROSE), il diffusore 2 vie da stand da 15 Litri (Celestial DEEP BREATH) ed una torre 3 vie da 86 Litri (Celestial CATHEDRAL).

IMG_3523La Celestial ROSE è stata progettata accuratamente per creare un’ampia scena tridimensionale, con un’estensione che si spinga ai 60Hz (+/- 3Db) sui bassi, mantenendo un equilibrio di ascolto stupefacente sia per le dimensioni che per il prezzo al pubblico: 2600€ IVA INCLUSA.

Questa volta il nome del prodotto deriva proprio dal suo progetto: il suono “Rosa” è stato riferimento per molte analisi di laboratorio e studi in camera anecoica al fine di determinare i tagli del case e le caratteristiche di trasduttori e filtro.

Quest’ultimo rappresenta una innovazione della stessa casa madre, che introduce sui propri prodotti il “Care High Speed Filter”, adeguatamente strutturato per mantenere tutti i componenti di filtro in un contatto elettrico a ridottissima resistenza su supporto in cavo Van den Hul, per non “chiudere” ad imbuto il segnale in ingresso. Care Orchestra tiene particolarmente a garantire che quanto viene portato, con molta attenzione e con cavi spesso ricercati, all’ ingresso alla morsettiera, non si disperda all’interno del diffusore. Il Filtro è del II ordine con componentistica ultraveloce, i cavi argentati, i trasduttori sono Vifa e Seas abbinati in tecnologia bass reflex 2 Vie, le linee molto raffinate ed i tagli acusticamente progettati.

Come sempre l’artigianalità italiana è d’obbligo per questa nuova piccola milanese, con assemblaggi attenti, precisi, funzionali, solidi e molto raffinati affinchè, come per ogni Care Orchestra, la tecnica si integri con l’eleganza e lo stile “made in Italy” per dar vita a prodotti che abbinino le massime prestazioni della riproduzione sonora al gusto per l’arredo d’interni.

La “Sartoria Acustica Italiana” propone anche in questo caso la personalizzazione assoluta nelle finiture per ogni acquirente: ogni prodotto, configurato da chi lo ordina, viene realizzato, ascoltato e confezionato come un abito su misura, partendo da un progetto ben consolidato e forte di ottimi risultati acustici.

ll sito web (www.careorchestra.com) e la pagina facebook (www.facebook.com/careorchestra) vi mostreranno ulteriori dettagli del nuovo prodotto CARE ORCHESTRA CELESTIAL ROSE.

Informazioni: CARE ORCHESTRA – Web: www.careorchestra.com

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: