Cambridge Audio presenta Minx Xi: il piccolo ed elegante impianto musicale che fa di tutto

Il Minx Xi è progettato per riprodurre qualsiasi brano della vostra raccolta musicale con una sonorità cristallina, ricca e avvolgente. Che stiate ascoltando musica in streaming dalla rete locale, dai servizi streaming o da una radio Internet avrete la certezza di ascoltare ogni singolo dettaglio della vostra musica preferita.

  • Musica sul telefono o sul tablet dalle vostre app musicali preferite come Spotify e Rhapsody
  • Musica memorizzata sulla rete locale o su qualsiasi computer della rete
  • La radio Internet integrata vi consente di sintonizzarvi sulle vostre stazioni preferite o scoprirne di nuove da tutto il mondo
  • Collegate il TV, il lettore Blu-Ray, la console per videogiochi e molto altro ancora per fruire di un’esperienza audio migliore
  • Costruito per durare Minx Xi ha un case metallico rigido e rifinito con una eccezionale laccatura lucida nera o bianca

Minx_Xi_intro.1.1Progettato da zero da Cambridge Audio a Londra, il Minx Xi si incentra sull’offerta di una qualità del suono superba a prescindere dalla musica che ascoltate e da dove essa sia memorizzata.

Il Minx Xi gestisce praticamente qualsiasi formato di musicada qualsiasi sorgente provenga. Riproduce musica in modo wireless da smartphone e tablet nella loro qualità nativa. Accedendo alla musica dalla rete locale mediante tecnologia UPnP driverless, il Minx Xi riproduce file musicali di tutti i formati e dimensioni fino al sorprendente dettaglio dei 24 bit/96kHz file “lossless” inclusi. Ancora meglio, potete accedere e controllare tutta la vostra musica usando la nostra app gratuita sullo smartphone o il tablet.

La connessione wireless funziona sia via wi-fi che via Bluetooth per questo Minx Xi è in grado di riprodurre musica da qualunque dispositivo.

Il Minx Xi non si limita a offrire un audio wireless eccezionale, è anche dotato di una connettività in grado di renderlo incredibilmente versatile. La gamma di ingressi comprende due porte USB che possono essere utilizzate anche per ricaricare lo smartphone o il tablet, due ingressi digitali per set-top box, console, lettori Blu-ray e molto altro ancora, tre ingressi analogici per lettori CD e altri dispositivi e perfino un’uscita per subwoofer e una presa Ethernet.
Minx Xi è la componente ideale per qualsiasi impianto di home entertainment.

Informazioni: HIFI UNITED – Web: www.hifiunited.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: