Le AStri Aries A5 da Altra Musica a Mestre

Ancora un’altra ghiotta occasione per stare insieme e apprezzare la musica nel migliore dei modi e farlo, perchè no, al prezzo più basso!

AStri invita i nostri lettori ad ascoltare la loro nuova creatura: AStri Aries A5: un diffusore a 3 vie da pavimento molto esteso in basso, veloce e dettagliato e con quella naturalezza e definizione in medio alta che caratterizza tutta la produzione del costruttore italiano. Doppio woofer laterale, doppio medio in configurazione simmetrica e un tweeter con cupola in seta da 25 mm, un cocktail esplosivo di musicalità senza limiti ad un prezzo incredibile.

banner-AStriDAY2013_12Nei giorni 13 e 14 Dicembre, ospiti del preparatissimo Fabio Fabris, titolare del centro Altra Musica di Mestre (Via Manin, 49B – Tel 041-50.41.015) sarete accolti nella sua Show Room dove verrà allestito un sistema con le nuove Aries A5 e amplificatori adeguati alla sua classe di prezzo e di prestazioni.

AStri Vi aspetta numerosi il 13 e il 14 p.v. orario: 9:30-19:30.

Durante la manifestazione ci sarà modo di confrontarci sulla filosofia costruttiva AStri e verranno organizzate alcune demo volte a spiegare il funzionamento dei correttori di acustica ambientale.

Non mancate, ci sarà da divertirsi!!!

AStri DAY è un’iniziativa itinerante che si svolge nei migliori centri specializzati dove è possibile trovare i prodotti AStri.

Informazioni: AStri – Web: www.astriaudio.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: