IL TEMPIO ESOTERICO: Nuovo GamuT M250i…

Il Tempio Esoterico, distributore siciliano di alcuni tra i più prestigiosi prodotti del panorama HI-FI/HI-END, ci comunica l'ingresso sul mercato italiano del GamuT M250i, un nuova versione del già eccellente ampli GamuT e che sicuramente non mancherà di interessare i nostri lettori.
 
Una migliore estetica:
Il nuovo inserto di vetro con il pulsante d'accensione in alluminio satinato, il nuovo logo GamuT e il marchio M250i, si coordinano perfettamente con il pre-amp D3i e il lettore CD CD3.
 
Ricerca della perfezione:
Grazie alle ricerche per migliorare le prestazioni nella trasmissione del segnale via cavi e per mezzo della soluzione brevettata "WormHole", sono stati raggiunti sensibili miglioramenti sonici. Lo sviluppo dell'accoppiamento dello stadio di potenza "Bilanciato", permette eliminare il rumore trasmesso allo stadio finale garantendo altresì un importante incremendo del range dinamico. L'utilizzo di un nuovo trasformatore di potenza a bassissimo rumore ottimizza ulteriormente le performance soniche dell'M250i.

Migliori performance:
Lo sviluppo dello stadio di output dell'M250i ha permesso un deciso incremento della potenza massima con bassi carichi di impedenza e un migliore picco dinamico. Grazie alla combinazione dei miglioramenti ottenuti dal cablaggio interno "WormHoles", del trasformatore di potenza a bassissimo rumore e dell'alimentazione accoppiata "Bilanciata", l'incremento di performace è sia udibile che misurabile.

 
Informazioni:
IL TEMPIO ESOTERICO
Tel. 349 59.76.278
Tel. 328 37.46.218

Web: www.iltempioesoterico.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: