Demo Pathos Acoustics da Alta Fedeltà

I giorni 24 e 25 gennaio 2014 Pathos Acoustics, in collaborazione con il proprio distributore per l’Italia Audio Living Design e Marco Lincetto patron dell’etichetta discografica Velut Luna, terrà presso il prestigioso punto vendita Alta Fedeltà sito in Via Nazionale 5C di Calco (LC) la presentazione di un sistema due canali di riferimento composto interamente da prodotti della casa di Grumolo delle Abbadesse, offrendo così l’opportunità a tutti gli amanti della buona Musica e della buona riproduzione di avvicinarsi al mondo Pathos.

Schermata 01-2456672 alle 12.52.31L’impianto in dimostrazione sarà così composto:

  • Pathos Musiteca: high-end digital music server con funzione ripping, storage, DAC da 24bit – 192khz, touchscreen da 21”, aggiornamento automatico del software remoto via internet;
  • Pathos Endorphin: cd player di riferimento, conversione a 24bit delta-sigma, stadio analogico a valvole e zero feedback classe A, conversion rate fino a 192khz, interamente bilanciato, doppia alimentazione;
  • Pathos Inpol2:  amplificatore ibrido integrato in classe A da 45W per canale, tecnologia proprietaria a doppio Inpol, zero feedback negativo, ingressi XLR bilanciati;
  • Pathos Frontiers Prime: diffusori dinamici bipolari, 3 vie frontali e 2 vie posteriori, 6 altoparlanti, driver in impasto di cellulosa trattata, tweeter con cupola morbida in seta, sensibilità 93db, ;

 

A rendere ancora più interessante l’evento contribuirà la partecipazione di Marco Lincetto, patron di Velut Luna, etichetta nota per la qualità artistica e tecnica delle sue produzioni. Lincetto si avvarrà dell’impianto Pathos in dimostrazione per presentare le sue più recenti uscite discografiche e guiderà tutti nell’ascolto secondo quella formula che tanti appassionati conoscono e apprezzano.

Pertanto le sessioni d’ascolto si svilupperanno in un divenire di ascolti intervallati da interventi finalizzati ad approfondire la conoscenza della Musica  e del sistema di riproduzione. Per questo, in rappresentanza di Pathos Acoustics, saranno presenti l’Ing. Luca Zanini responsabile del progetto Musiteca e membro del R&D dept. ed Enrico Fiore sales & marketing director.

Oltre all’impianto in dimostrazione saranno a disposizione del pubblico un Pathos Aurium (DAC) e un Pathos Converto (amplificatore per cuffie) così che tutti i possano conoscere sperimentare la qualità di questi due apparecchi che stanno riscontrando un grande successo internazionale.

Al fine di rendere quanto più possibile gradevole e coinvolgente l’incontro con Pathos e la Musica le due giornate saranno organizzate in sessioni d’ascolto.

Per informazioni e prenotazioni contattare il punto vendita inviando una mail a hifi@afmerate.com oppure telefonando al numero 039-9906728.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: