Maserati Edition per Bowers & Wilkins

Maserati e Bowers & Wilkins, due eccellenze per un legame che ha dato vita ad equipaggiamenti audio mozzafiato all’interno delle vetture del tridente e, adesso, a questi due nuovi prodotti marchiati Bowers & Wilkins. La prestigiosa 805 Diamond e le cuffie P5 nelle prestigiose versioni “Maserati Edition”, edizioni del tutto limitate e assolutamente esclusive, riflesso della collaborazione di B&W con il prestigioso marchio italiano.

Schermata 01-2456688 alle 11.17.42Il diffusore 805 Maserati Edition è impiallacciato in legno ad occhio di pernice lucido e rifinito con la pelle nera che rispecchiano entrambi i lussuosi interni delle vetture, così come le finiture del supporto dedicato, impreziosito dal famoso Tridente, simbolo Maserati fin dal 1926 e disegnato da Mario Maserati che si ispirò alla celeberrima statua del Nettuno presente nella fontana di Piazza Maggiore a Bologna.

Schermata 01-2456688 alle 11.17.14Le cuffie P5 in questa edizione limitata si distinguono dal modello di serie per le finiture in morbida pelle nel caratteristico blu Maserati ed il leggendario Tridente simbolo della casa e sono dotate di una pratica custodia da viaggio, anch’essa in pelle blu.

Sono in grado di assicurare un suono meravigliosamente naturale anche in movimento, nonché un raffinato comfort grazie al quale ogni sessione d’ascolto si trasformerà in un lungo piacere.

Prezzi:
805 Maserati Edition: 9000 euro la coppia

Stand dedicati: 1000 euro la coppia
P5 Maserati Edition: 399 euro

Informazioni: AUDIOGAMMA – Web: www.audiogamma.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: