FUGAGNOLLO: Comunicato importante a tutela degli acquirenti dei prodotti C.E.C.

Pubblichiamo volentieri una nota aziendale inviataci da Manuela Fugagnollo, responsabile della comunicazione dell’omonima azienda milanese: “Fugagnollo S.a.s., distributore esclusivo per l’Italia del marchio C.E.C., è a conoscenza che alcuni apparecchi provenienti dall’Asia sono stati importati parallelamente da soggetti privati e poi proposti come nuovi imballati a prezzi considerevolmente inferiori al listino ufficiale italiano, talvolta con l’indicazione che tali apparecchi erano garantiti dal fornitore d’origine.

Ci corre l’obbligo di avvisare coloro che ne fossero entrati in possesso e quanti stessero ipotizzando di farlo, che tali unità sono del tutto prive di qualsivoglia forma di garanzia, sia italiana che internazionale, e che in molti casi presentano difetti di funzionamento, di finitura o rotture dovute alla loro provenienza da stock non ufficiali o alla scarsa cura con cui sono state manipolate.

Fugagnollo S.a.s. non fornirà alcun tipo di assistenza, né in garanzia né extra garanzia, sugli esemplari i cui numeri seriali non siano presenti nel proprio registro ufficiale o in quello dei colleghi europei.

Si rammenta altresì che l’importazione parallela da Paesi extra-EU effettuata da soggetti privati con l’eventuale evasione dei diritti doganali e dell’obbligo di versamento dell’IVA rappresenta un illecito penale che può ricadere anche sull’ignaro acquirente finale, il quale potrebbe essere tenuto a rispondere di incauto acquisto.

A tutela di tutti i clienti europei e a partire dal 27/04/09, tutti i colleghi Distributori europei, inclusa ovviamente la nostra azienda, presenteranno un Listino Europeo che sarà sostanzialmente uniforme in tutta l’area EU.”

Informazioni:

Fugagnollo SAS
Manuela Fugagnollo
Via 1° Maggio 22
20010 Bareggio (MI)
Tel:02 90278845

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: