Eam Lab rinnova la sua gamma di prodotti

Eam Lab ha di recente rinnovato l’intera gamma dei propri prodotti  e presentato a Monaco la nuova serie Element e Reference.

Spicca tra tutti il nuovo amplificatore Element302 capace di ben 300W rms per canale su 8 ohm e dotato di una raffinatezza musicale molto apprezzata. La serie Element è composta da 2 amplificatori stereo, un amplificatore mono  ed un’integrato  di alta potenza  in classe AB già disponibili . A breve saranno affiancati da un’amplificatore ed un’integrato in classe A da 40+40W. 

element302shadow2 copyLa serie Reference, top di gamma, ha in catalogo invece il mostruoso amplificatore finale Reference352 che sarà invece disponibile da fine maggio . Completano la serie Reference un amplificatore Monofonico, un’amplificatore in classe A capace di 150W rms per canale ed un preamplificatore full balanced anch’esso con circuitazione in classe A.

La serie Musica, attualmente a catalogo, sarà invece disponibile da settembre con i finali Musica302, l’integrato musica 202i e l’integrato in classe A Musica 202AI.

Ulteriori  informazioni disponibili sul sito www.eamlab.it 

I prezzi di vendita possono essere richiesti  con una mail all’indirizzo customer_service@eamlab.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: