BASSOCONTINUO: Presentata al Monaco HI-END la nuova incredibile base TABLA

Presentata durante l’appena conclusa rassegna internazionale Monaco HI-END, Tabla è una base per diffusori da pavimento che serve a far “galleggiare” il diffusore grazie all’utilizzo di un materiale inerte al proprio interno (granulato di marmo). La dinamica azienda BASSOCONTINUO produce questo modello con una speciale finitura antigraffio di colore nero o bianco, per preservare la superficie della base da eventuali segni durante il continuo spostamento dei diffusori (i progettisti consigliamo comunque l’utilizzo di sottopunta tra la base Tabla e il diffusore stesso).

Qui accanto è visibile anche il grafico delle misure accelerometriche ottenuto con sistema CLIO FW e accelerometro ACH-01 dove si può notare che le attenuazioni rispetto al pavimento sono mediamente dell’ordine degli 8 dB.

La base Tabla è attualmente prodotta con una dimensione utile di 330 x 430 mm (l x p) – dimensioni d’ingombro 460 x 510 mm (l x p).
Su richiesta è possibile produrre praticamente qualunque tipo di dimensione, fermo restando la forma esterna che riprende le curve di tutti i prodotti dell’azienda di Grassobbio.

Il prezzo al pubblico per una coppia di Tabla si attesta attorno ai 575,00 €

Informazioni:
Bassocontinuo Audio Systems
via M.L. King, 36
24050 Grassobbio (BG)
tel. + 39 035 4522080
fax + 39 035 335728
Email: info@bassocontinuo.it
Web: www.bassocontinuo.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: