Novità in casa HiDiamond

E’ un’estate di novità in casa HiDiamond! L’azienda romana ha da poco presentato il nuovo sito web www.hidiamond.eu!

Il Dott. Salvatore Filippelli, titolare di HiDiamond, ha voluto aggiungere che:”Per un’azienda è fondamentale essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sul proprio operato, offrendo agli utenti la possibilità di richiedere informazioni sui nostri prodotti. Per questo abbiamo deciso di rinnovare il nostro spazio web, puntando su una navigazione semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante. Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, il nuovo sito web è caratterizzato da un layout moderno e d’impatto, che riprende e valorizza i colori nero e bianco del logo aziendale. L’home page è stata studiata per fornire una più efficace ed immediata comunicazione delle novità concernenti i nostri prodotti, sia quelli attualmente in catalogo, sia quelli di imminente realizzazione e produzione.

Aes Ebu Big One 1Ma le news HiDiamond non finiscono qui! E’ di questi giorni l’introduzione di un nuovo cavo di trasmissione del segnale digitale.

AES EBU BIG ONE, questo il nome del nuovo nato in casa HiDiamond, disegnato e progettato per essere un assoluto riferimento nel dominio digitale, la scelta ideale per il collegamento tra DAC e l’amplificazione.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo l’impedenza del segnale di trasmissione bilanciato a 110 ohm (come da protocollo AES EBU), l’utilizzo di un mix di grafite e tecnologia proprietaria 4VRC (la cottura del rame per ben 4 volte), sistema di schermatura in XLPE e l’utilizzo di nuovi connettori di altissima qualità placcati in rodio.

Il prezzo di vendita al pubblico è di 2500 euro (IVA compresa) per 1 metro. Come per quasi tutta la produzione, HiDiamond, offre la possibilità, su richiesta, di avere misure personalizzate.

Informazioni: HiDiamond – Web: www.hidiamond.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.