Audioclub saluta NAD e introduce in Italia l’innovativo sistema VOCO

Audioclub, da oltre trent’anni punto di riferimento nazionale nella distribuzione di brand legati al mondo dell’alta fedeltà e della domotica, annuncia la separazione dal marchio NAD Electronics e la distribuzione esclusiva in Italia dell’innovativo sistema VOCO.

A partire dal 1 settembre 2014, le strade tra Audioclub e NAD si divideranno dopo ventidue anni di distribuzione curata da Nadel Italia srl nel passato e da Audioclub negli ultimi quattro anni. Contestualmente Audioclub avvierà la distribuzione esclusiva di VOCO, sistema che consente lo streaming wireless multi-room di qualsiasi contenuto musicale archiviato nelle sorgenti presenti all’interno della rete locale, nonchè di filmati YouTube®, anche in HD. 

systems_1Si avrà quindi una libreria unificata che con tutte le canzoni archiviate all’interno di PC/MAC, NAS, hard-disk multimediali, pendrive USB. Il sistema integra nella libreria anche servizi cloud-based e servizi Internet come Spotify®, Pandora®, Tunin®, Murfie® e YouTube®. I prodotti che compongono la linea VOCO si integrano con la rete ethernet o wireless preesistente, arrivando persino ad ampliarne l’area di copertura (funzione Range Extender), e la utilizzano per veicolare tutti i contenuti AUDIO.

Per navigare facilmente tra le canzoni e i filmati e selezionare la stanza in cui riprodurre il contenuto multimediale, VOCO ha sviluppato l’applicazione gratuita VOCO Controller per smartphone e tablet – scaricabile su Google Play e Apple AppStore – con un’interfaccia di controllo semplice e completa. La presenza di un sofisticato sistema di riconoscimento vocale, permette inoltre di ricercare un’artista o un brano usando la propria voce! 

L’innovativo sistema VOCO risponde esattamente a chi cerca un modo più semplice per gestire, trovare e riprodurre musica e video ad alta qualità in qualsiasi ambiente, con la libertà di accedere e controllare la libreria multimediale utilizzando il proprio dispositivo mobile e il potere della voce.” ha dichiarato Lillo Raccah, CEO di Audioclub srl 

Informazioni: Audioclub – Web: www.audioclub.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: