DNAUDIO: LAMM LL2.1, un preampli da favola…

Vladimir Lamm inizia la sua carriera nel campo audio nel 1988, nel corso degli anni si è guadagnato una referenza mondiale nel settore della progettazione e della costruzione di elettroniche high-end grazie ai suoi eccellenti progetti, alla perfezione intrinseca della loro costruzione rigorosamente manuale e grazie alla sua pignoleria nella cura del più minuto dettaglio. Le straordinarie performance soniche delle elettroniche LAMM hanno consentito di stabilire nuovi standards. Il nuovo preamplificatore LL2.1 è un progetto interamente a valvole con funzionamento in classe A pura dall’ingresso all’uscita. Tutti i componenti chiave di ogni realizzazione LAMM vengono accuratamente selezionati e accoppiati, il preamplificatore in oggetto raggiunge vette di assoluta eccellenza nella riproduzione sonora, distinguendosi quando comparato ad altri prodotti per la sua pressochè inesistente impronta sonora. Assicura performance di grande “Naturalezza” e la riproduzione di un soundstage dalla tridimensionalità senza limiti. Impiega un trasformatore Custom della PLITRON incapsulato in modo da evitare ogni contatto con il telaio e annullare le vibrazioni. 

Il preamplificatore LL2.1 è disponibile in versione standard o deluxe, entrambe le versioni utilizzano il medesimo chassis, la stessa PC board e la stessa componentistica accuratamente selezionata. Ogni preamplificatore viene costruito a mano, impiegando solo materiali di prim’ordine, fra i quali citiamo le resistenze DALE  e PRC, i condensatori a film ELECTROCUBE e RODESTEIN, i condensatori CORNELL DUBILIER, UNITED CHEMICON, VISHAY e gli induttori della HAMMOND.

La versione deluxe  si contraddistingue per la sua riserva di energia che è approssimativamente di valore doppio rispetto a quella disponibile nella versione Standard, quattro condensatori a film anzichè due (quelli in colore blu chiaro nel dettaglio dell’ immagine) inoltre nella versione deluxe, tutti i condensatori a film nelle sezioni critiche hanno in parallelo dei condensatori in polystyrene della più alta qualità attualmente reperibile (quelli in colore giallo nella foto). 

Di seguito riportiamo le piccole modifiche apportate al nuovo preamplificatore LAMM LL2.1

    * munito di comando di accensione on/off dedicato agli amplificatori LAMM
    * attenuatore per la riduzione del guadagno di 15 dB
    * nuovo designs per le manopole di controllo del volume
    * leggero cambiamento nello schema

DNAUDIO in collaborazione con i propri punti vendita propone a tutti gli Audiofili interessati ad entrare in possesso di una delle ultime unità del modello LAMM LL2 deluxe, ancora disponibili una interessante offerta. Contattate l’azienda per ricevere la nostra quotazione e vi verrà segnalato il punto vendita a voi più vicino dove poter ritirare il preamplificatore.

Informazioni:
DNAUDIO
Tel. 0124-657533
Email: info@dnaudio.it
Web: www.dnaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: