LP AUDIO: Viola Legacy – nuovo monofonico in pura classe A

 Per gli estimatori del marchio Viola è disponibile oggi una nuova, interessante macchina da musica: il Legacy, amplificatore monofonico in pura classe A.

Gli ingegneri Viola hanno sviluppato il Legacy con un obiettivo chiaro e ambizioso: raggiungere il più alto grado di purezza tonale, trasparenza, articolazione e resa armonica possibile. Tutto questo senza trascurare, come è naturale aspettarsi da un amplificatore Viola, le doti dinamiche e di pilotaggio su carichi complessi, prossime a quelle del noto fratello Bravo II.

Imponente, pesante (oltre 76 Kg l’uno) e al contempo raffinato nella sua estetica semplice e senza fronzoli, il Viola Legacy è un oggetto prezioso, disegnato senza ricorrere a scorciatoie di natura tecnica o economica: il calore generato (aspetto insito in un amplificatore di alta potenza in pura classe A) è tanto, il prezzo impegnativo, così come lo spazio fisico che occupa.

Il Viola Legacy è già disponibile in Italia grazie al distributore LP AUDIO e sarà in ascolto durante il prossimo Top Audio.

Informazioni:
LP AUDIO
Tel 040 50.98.24
Web: www.lpaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: