MondoAudio: TIDAL Contriva – Eleganza e maestosità sonora…

Presentata al CES di Las Vegas 2008 ed impostasi come vero e proprio status symbol tra gli audiofili americani, la TIDAL Contriva sta godendo ad oggi di un maturo successo mondiale di critica e pubblico, tanto che la casa tedesca non riesce a soddifare le richieste ed i tempi di attesa per avere questi capolavori si stanno decisamente dilatando.

Suona come si presenta: maestosa, dinamica, elegante in ogni aspetto e dettaglio. Estremamente semplice da pilotare è un diffusore completo e suggestivo, di struggente bellezza e di capacità riproduttiva tra le più naturali ed accurate mai realizzate. La neutralità con cui ripropone il messaggio musicale, la raffinatezza ed il vigore che si evidenziano ogni qualvolta richiesti, la naturalezza con cui propone il suono all’orecchio umano, suscitano emozioni e lasciano un ricordo indelebile.

Grande punto di forza, come per tutta la produzione TIDAL, sono anche le finiture che vanno dallo “standard” nero pianoforte (il più profondo in commercio) alle finiture esotiche di mogano africano, passando per la possibilità di personalizzare il diffusore con una colorazione identica al modilio di casa. La qualità della realizzazione è ai vertici del mercato. La filosofia TIDAL di ricerca della perfezione traspare anche per la Contriva dall’estrema cura di ogni dettaglio, non per il gusto della pignoleria ma per l’amore del bello, per una innata tensione all’eccellenza, per poter offrire ad un pubblico limitato un prodotto senza tempo. 

In dimostrazione permanente presso il distributore MondoAudio.

Informazioni
MondoAudio
via Vasari, 7A – Dalmine (BG)
Tel  035.561554
Cell  347.4067308
E-mail  info@mondoaudio.it
Web  www.mondoaudio.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: