DNAUDIO: Demo PLAYBACK DESIGNS MPS-5 a Napoli, dal 10 al 18 Luglio 2009.

Parte da Napoli, la prima di una serie di dimostrazioni della nuova sorgente multiformato PLAYBACK DESIGNS MPS – 5. Si tratta dell’ ultima creazione in campo digitale di Andreas Koch, ex vice presidente EMM Labs e progettista di tutti i prodotti del marchio, sia in ambito professionale sia in abito audiofilo.
Nel 2007 Andreas Koch termina il rapporto con la EMM Labs e fonda la sua società che prende il nome di Playback Designs, nel 2008 viene presentato sul mercato il lettore integrato CD/SACD e Pc Audio – Music Playback System 5 , che impiega l’ eccezionale unità di trasporto Teac Esoteric VOSP “modificata”. Questa sorgente racchiude in sè tutte le conoscenze raccolte e sviluppate dallo stesso Andreas Koch nell’arco dei suoi 27 anni di carriera nel campo digitale, fra le quali citiamo in particolare: i nuovi algoritmi proprietari e la nuova tecnologia PDFAS (Playback Designs Frequency Arrival System). In sintesi il lettore MPS-5, racchiude tre macchine in un unico telaio, infatti oltre a leggere il formato CD/SACD, può anche essere impiegato come DAC per un’ altra meccanica e con la porta USB di cui è munito, fungere anche da DAC  allo stato dell’ Arte per il vostro Music Server.  
l calendario delle dimostrazioni della nuova sorgente PLAYBACK DESIGNS MPS-5, proseguirà nei mesi a venire presso i selezionati punti vendita dei Collaboratori DNAUDIO. Le date future verranno comunicate agli Audiofili qu
anto prima possibile.
 

Per prenotare un ascolto contattare:
S.I. AUDIO
Via Ugo Niutta 36 – NAPOLI
Tel. 081 55.80.270

 
Informazioni:
DNAUDIO
Strada delle Fontane 9
10082 Cuorgnè (TO)
Tel. 0124.65.75.33
Email: info@dnaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: