OMEGA AUDIO CONCEPTS al Gran Galà di Padova

OMEGA AUDIO CONCEPTS è lieta di invitare i lettori di FdS al Gran Galà di Padova, il 22-23 novembre 2014 e di presentare l’intero sistema TIMELESS composto da: 

– Lettore CDP DNA
– Convertitore DNA 24 bit 192 Khz
– Amplificatore integrato DNA

Tutte le elettroniche TIMELESS sono costruite con cabinet di alluminio ricavato dal pieno, con macchine a controllo numerico. Inoltre tutte le elettroniche hanno alimentazione separata con cabinet anch’essi ricavati dal pieno. 

Schermata 2014-11-19 alle 12.34.46Verrà presentata in anteprima l’ultima novità in casa OMEGA: MEETING POINT, un oggetto in cui le componenti del sistema sono sospese e disaccoppiate mediante tecnogel. Sistema di diffusori

Sistema di diffusori: SOUNDWAVES Micro, con cabinet in alluminio, crossover separato e scavato da pieno. Sistema a quattro vie, con ogni singola via separata. Il crossover svolge la funzione di stand per il disaccoppiamento elastico del sistema diffusore. Il tutto comunica attraverso interconnessioni di ELEMENTS, brevettate e con sistema di trattamento dei conduttori proprietario.

Inoltre al Gran Galà di Padova saranno presenti alcuni dei nostri collaboratori: Gianluca Favero, Michele Massariolo, Elvis Peverelli, Gianpiero Peron , Elita Visentin.

Con l’occasione, OMEGA AUDIO CONCEPTS ringrazia il pubblico numeroso che ha partecipato al Gran Galà di Torino a cui ha preso parte il 1-2 novembre 2014.

Informazioni: OMEGA AUDIO CONCEPTS – Web: www.omegaudioconcepts.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: