SONUS FABER: Al TAV presentazione dei nuovi LIUTO

In occasione del prossimo salone milanese dell’alta fedeltà Top Audio&Video Show – Milano, 17-20 settembre – la vicentina Sonus faber presenterà la nuova linea di diffusori Liuto.
Produttore di diffusori acustici di alta gamma da oltre trent’anni, Sonus faber è la firma italiana che piace tanto alla Cina e alla Russia fino ad arrivare alla residenza di Sharon Stone a Beverly Hills. La vetrina milanese sarà l’occasione per apprezzare dal vivo i principali diffusori della società; dai classici Stradivari dedicati a un pubblico selezionato, a quelli dedicati a un pubblico più vasto come la linea Liuto, fino a raggiungere il massimo dell’eccellenza in piccole dimensioni come i diffusori Toy, pensati in particolar modo per un pubblico giovane, dalle linee essenziali ideale per essere inserito anche in piccoli ambienti esaltandone l’acustica.

Qualche esempio in Italia: i diffusori acustici Sonus faber sono stati scelti per la Sala del Consiglio e la Sala del Presidente della sede de Il Sole 24 Ore a Milano; una coppia di diffusori Guarneri svetta elegante nell’Odeon del palladiano Teatro Olimpico di Vicenza.

 

 

Informazioni:
SONUS FABER
Web: www.sonusfaber.it

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: