Andreas Koch presenta la nuova interfaccia AKDesign USB1

La AKDesign è la seconda creatura di proprietà di Andreas Koch, vero e proprio Pioniere del Digitale e del DSD.
La AKDesign è una ditta specializzata in componentistica OEM  http://www.akdesigninc.com/index.html  per applicazioni Professionali che richiedono elevate prestazioni sonore.

Ricordiamo, per fare un nome su tutti, la collaborazione di Andreas Koch con la casa Svizzera NAGRA per il supporto dato dal medesimo nella costruzione del nuovo DAC HD DAC, che utilizza la tecnologia impiegata nel DAC appartenente alla Linea 3 della Playback Designs.

akusb1_sideAndreas Koch, reduce della sua più che trentennale esperienza nel settore Digitale, che parte per esattezza nel 1982 con la STUDER , oggi propone ai suoi clienti con la AKDesign un nuovo ricevitore denominato USB-1 che attualmente rappresenta il Top di Gamma dell’azienda americana con sede nella Silicon Valley.

Per dovere di informazione precisiamo che la AKDesign si avvale di un pool di ingegneri con competenze tecniche specifiche in elaborazione audio digitale e analogico.

Il ricevitore USB-1 http://www.akdesigninc.com/products_akusb1.html consentirà ai suoi possessori di spingersi con i dati PCM fino alla risoluzione di 384 Khz e di arrivare con i dati DSD fino al valore di 12.288 MHz.

Di seguito potrete leggere le caratteristiche del nuovo ricevitore AKDesign USB-1: AKUSB-1 Audio Receiver_ITA.rtfd

Informazioni: DNAUDIO – Web: www.dnaudio.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: