Quando Stereomania è Beyerdynamic

Il prossimo 9 maggio, dalle 15.30 alle 19.00, Stereomania invita gli appassionati audiofili nel proprio spazio di via Farini 24/D in Bologna per un evento interamente dedicato al top di gamma delle cuffie Beyerdynamic.

Stereomania è un negozio dedicato all’ascolto e alla vendita di impianti hifi, giradischi e complementi per l’ascolto che ha aperto i battenti pochi mesi fa nel cuore di Bologna. L’intento è quello di restituire la giusta importanza ad una fruizione di qualità della musica, anche a livello domestico.
Per questo, oltre alla vendita diretta, Stereomania organizza appuntamenti che invitano il pubblico ad apprezzare e a godere di un ascolto di altissima qualità.

In questo contesto si inserisce l’evento del prossimo 9 maggio, dedicato all’ascolto delle cuffie Beyerdynamic, con particolare attenzione alla linea high-end Beyerdynamic Tesla.

CuffiaFin dalla fondazione della fabbrica di ingegneria elettrica Eugen Beyer avvenuta nel 1924, il marchio Beyerdynamic è sinonimo di produzione tedesca applicata all’alta tecnologia nel settore dell’elettronica audio professionale. Ancora oggi, dopo più di 90 anni di storia, Beyerdynamic continua a produrre artigianalmente in Germania cuffie e microfoni di altissimo profilo.
La linea di cuffie Beyerdynamic Tesla nasce per incontrare le esigenze dell’orecchio attento dei cultori del suono: gli elevati standard qualitativi della serie si basano sulla tecnologia Tesla, che ottimizza le prestazioni dei magneti, in combinazione con materiali ultra leggeri e un design estremamente confortevole.

Nel corso del pomeriggio un product specialist Beyerdynamic sarà a disposizione del pubblico di Stereomania per illustrare in dettaglio le caratteristiche dei prodotti e offrire una consulenza personalizzata.

Informazioni:
STEREOMANIA
Tel. 051-238945 – Web: www.stereomania.com

BAYERDYNAMIC
Web: www.beyerdynamicitalia.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.