Gran Galà dell’Alta Fedeltà Gourmet (9-10 Maggio – Noceto (PR))

Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà di Noceto (Parma) che si terrà il 9 e il 10 Maggio 2015, a differenza di tutti  gli altri organizzati da Giulio Cesare Ricci a Torino, Milano, Padova e Roma NON sarà ambientato  in un prestigioso  Hotel  ma bensì in un’area del Centro di Noceto dove sono situati il Teatro Moruzzi, la Biblioteca Don Milani e il Centro Culturale Pelacani.

Nelle Sale di queste tre location saranno presenti sistemi di ascolto installati ed ottimizzati da aziende hi-end  qualificate; non mancheranno sistemi Home Theatre, Video Proiezioni ed spazi dedicati agli accessori audio, ai CD, Super Audio CD, CD GOLD 24K, Vinile e quant’altro si riferisce al mondo dell’Alta Definizione.

GGala

In evidenza la “musica liquida”, ovvero musica digitale ad Alta Risoluzione, fruibile indipendentemente da un qualsiasi supporto fisico.

Il Gran Galà dell’Alta Fedeltà si pone quindi come un imprescindibile punto di riferimento non solo per tutti gli addetti ai lavori ma anche per gli estimatori della buona musica.

Per garantire una grossa partecipazione di pubblico sono stati fatti importanti investitimenti in comunicazione a mezzo stampa, pubblico che va ai concerti, associazioni musicali, teatri…Inoltre, in questa occasione si è lavorato molto anche per  organizzare molte degustazioni eno/gastronomiche, sarannno una decina, tutto questo per fidelizzare ancora di più il pubblico.
Nei prossimi mesi si parlerà tanto di cibo (grazie ad EXPO 2015); L’organizzatore ha quindi voluto legare l’Alta Fedeltà a prodotti selezionati del territorio Nocetano (Parma).
Cultura enogastronomica e cultura d’ascolto!
…Culatello, Salame, Parmigiano, Prosciutto di Parma, Lambrusco, Nocino… e musica,  riprodotta e dal vivo.

Quindi sarà un Gran Gala’ anche Gourmet.

I TESTIMONIAL

FAUSTO MESOLELLA

Chitarrista e produttore degli Avion Travel
Nella giornata di Sabato 9 Maggio  FAUSTO MESOLELLA, chitarrista e produttore degli Avion Travel, presenterà e ascolterà, nelle varie sale in compagnia del pubblico, la sua ultima novità fonè in SACD e Vinile: “Live ad Alcatraz”.
Giulio Cesare Ricci farà ascoltare i MASTER originali, analogico e ad Alta Risoluzione utilizzati per la produzione del VINILE, SACD e per i file HD Studio Master.
Alla musica riprodotta si affiancherà la musica dal vivo, il chitarrista Fausto Mesolella suonerà in Concerto Sabato 9 Maggio, alle ore 19,00, i brani incisi nel progetto discografico “Live ad Alcatraz” INGRESSO GRATUITO

ELEONORA BIANCHINI e ENZO PIETROPAOLI

In questa edizione del Gran Galà sarà presente un “duo” d’Eccezione:

ELEONORA BIANCHINI, voce
ENZO PIETROPAOLI, contrabbasso

Nella giornata di Domenica 10 Maggio i due artisti presenteranno e ascolteranno, nelle varie sale in compagnia del pubblico, la loro ultima novità fonè in SACD e Vinile: “DOS”.
Anche in questa occasione, Giulio Cesare Ricci farà ascoltare i MASTER originali, analogico e ad Alta Risoluzione utilizzati per la produzione del VINILE, SACD e per i file HD Studio Master.
Alla musica riprodotta si affiancherà la musica dal vivo: il Duo suonera’ in Concerto, Domenica 10 Maggio alle ore 19,00, i brani incisi nel progetto discografico “DOS”
Ingresso Libero – Parcheggio Gratuito

SABATO 9: orario continuato 9:30 – 19:00
DOMENICA 10: orario continuato 9:30 – 18:00

Informazioni: GRAN GALA’ DELL’ALTA FEDELTA’ – Web: www.grangaladellaltafedelta.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: