Per i 20 anni della Velut Luna, Marco Lincetto attraversa l’Italia, in un tour musicale. 

Sabato 27 giugno, a partire dalle 10.30 e fino alle 19.00, Marco Lincetto sarà ospite delllo showroom Omnia Audiophile, in Via Marano 192 a Guiglia, per presentare le ultimissime novità discografiche Velut Luna. In anteprima assoluta, il bellissimo LUSH MUSIC, omaggio al grande compositore jazz americano Billy Strayhorn ed il nuovissimo disco blues “STOP AT THE DEVIL’S CROSSROAD. E poi ci saranno le anteprime assolute di alcuni master pronti, ma non ancora pubblicati: vere chicche per gli appassionati. Ma ovviamente sarà anche un’occasione di incontro e scambio di opinioni ed ascolti vari fra amici. E naturalmente saranno disponibili per l’acquisto alcuni selezionati CD Velut Luna.

Oltre all’aspetto musicale, Marco Lincetto è anche uno stimato fotografo, che negli ultimi anni si è specializzato nel reportage di viaggio. Sfruttando il sistema audiovideo d’eccellenza presente nello showroom, saranno proiettate su grande schermo ad altissima definizione con proiettore 4k due selezioni di foto tratte dai viaggi americani di Marco Lincetto, in slideshow con colonna sonora dedicata. Si tratta di una prima selezione dedicata ai grandi parchi naturali e ad alcune delle grandi metropoli della durata di circa 20 minuti e di una selezione “monografica”, ASSOLUTAMENTE INEDITA, dedicata al recentissimo viaggio in Florida e Bahamas, della durata di 40 minuti e caratterizzata da una travolgente colonna sonora in “salsa” latin-jazz.

Le proiezioni si terranno alle ore 12.00 e alle ore 17.00

Ma non dimentichiamoci che l’occasione di questo incontro è veramente ghiotta anche per ascoltare il nuovo diffusore di riferimento Omnia Audiophile “Colosseum” pilotato dalle elettroniche Delta Sigma con la presentazione della nuova linea North Pole. Si tratta di un vero e proprio top assoluto per quanto riguarda la riproduzione ad altissima fedeltà: un sistema che vi colpirà per realismo e dinamica!

L’ingresso è libero e per qualunque informazione potete contattare:
Omnia Audiophile – Email: info@omniaaudiophile.it telefono 059.79.20.80
Delta Sigma deltasigmahifi@gmail.com telefono 342.72.111.06

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: