KR AUDIO presenta il nuovo VA200

KR Audio Electronics S.r.o. è lieta di presentare il più potente amplificatore della famiglia KR Audio. Il nuovo amplificatore dual mono VA200 che eroga 200 Watt rms in pura classe A, utilizza, quali dispositivi di potenza, 8 valvole KR 842VHD.

La valvola KR 842VHD è un triodo a riscaldamento diretto simile alla famosa KR 300B XSL. Il know-how di KR Audio nella produzione delle valvole permette ai propri progettisti di utilizzare al meglio le loro caratteristiche garantendo, inoltre, una durata di gran lunga superiore a tutta l’attuale produzione mondiale.

VA200_112La configurazione scelta dai progettisti KR Audio è la “Circlotron”, unita alla tecnologia ibrida sviluppata da KR Audio per le amplificazioni Kronzilla ed estesa a tutta la produzione di elettroniche di potenza.

La configurazione “Circlotron” è una particolare tipologia circuitale, utilizzata per la prima volta negli anni 50 e adesso KR Audio ha sfruttato le proprie competenze nella progettazione e realizzazione delle valvole e delle elettroniche per realizzare uno degli amplificatori più sorprendenti del panorama mondiale.

Questi alcuni dati tecnici (per singolo canale):

VA200_11Valvole utilizzate per ogni canale : 8 KR842
Stadio di uscita: Circlotron , Classe A
Potenza di uscita: 200 W rms
Impedenza di uscita: 4 – 8 Ohm
Risposta in frequenza: 20 – 40 KHz (-3dB)
Assorbimento elettrico : 1 K VA
Peso : 44 Kg.

Prezzo e altre info: KR_Audio_VA200_Circlotron

Informazioni: LAB Audio Technology®
Web: www.kraudio.it
Web: www.labaudiotech.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: