Skullcandy presenta le cuffie Grind in Europa

Skullcandy, autentico marchio del settore audio, lifestyle e performance, mantiene la promessa di innovare costantemente introducendo le cuffie Grind nella propria collezione.

“”Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear di audio e costruzione di media qualità. A volte comprano un prodotto di qualità mediocre ad un prezzo sovrastimato””, afferma Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. ““Ci siamo impegnati al massimo per realizzare ciò che il cliente attualmente si aspetta e i risultati hanno superato le nostre aspettative””.

SkullCandySviluppate, perfezionate e testate nella sede centrale di Skullcandy a Park City, le nuove cuffie Grind presentano un design semplice eppure iconico. L’intero team di sviluppo di Skullcandy ha progettato le cuffie in modo da focalizzarsi su caratteristiche fondamentali che fanno la differenza: driver di elevata tecnologia per un audio di massima qualità e materiali di assoluto pregio.

A partire da 49,99 euro, le cuffie Grind offrono tutto quello che ci si aspetta da cuffie premium ma ad un prezzo accessibile: un archetto di metallo leggerissimo e durevole, un cuscinetto auricolare in schiuma che permette ore di vestibilità con il massimo confort, l’innovativa tecnologia TapTech™ sul padiglione sinistro che regala all’utente il pieno controllo dell’audio e delle chiamate con il semplice tocco di un pulsante; e naturalmente i tipici bassi potenti, le voci naturali e gli acuti cristallini trasmessi a pieno volume attraverso il potente custom REX40™ driver.

Con un design semplice, materiali premium e un sound potentissimo, le cuffie Grind di Skullcandy vi faranno passare ad un livello superiore della percezione del suono.

Le Grind sono disponibili presso i rivenditori autorizzati in diverse fantasie e colori.

Informazioni: SKULLCANDY – Web: www.skullcandy.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: