Audio Reference al Milano Hi-Fidelity (10-11 Ottobre)

Audio Reference propone interessanti novità per la manifestazione Milano hi-fidelity di quest’anno, tra cui prodotti di nuova distribuzione Soundsmith e DigiBit e una presentazione esclusiva in anteprima nazionale.

Dopo il grande successo della manifestazione Monaco Audio High End di quest’anno, il distributore proporrà l’ascolto dei diffusori da stand Bryston Mini T, indubbiamente una delle rivelazioni della mostra tedesca. Direttamente dalla Pass Labs ascolto in anteprima del nuovo amplificatore integrato in high bias da 250 Watt per canale INT-250.AUDIOREFVerrà presentata in anteprima la collana The Vinyl Collection, con ascolto dei test pressing su combinazione analogica del nuovo giradischi SME Model 15 con la testina MI Soundsmith Zephyr, oltre all’ascolto inedito dei file master direttamente dagli Abbey Road Studios su music server Digibit Aria e DAC Meitner/EMM Labs MA-2.

Come di consuetudine non potranno mancare tra i prodotti in dimostrazione i diffusori ProAc, in questo caso il modello da pavimento Response D48R, le elettroniche Bryston, i cavi di segnale e potenza Kimber Kable, gli stand, i tavolini e i supporti di Atacama.

Audio Reference vi aspetta al Centro Congressi Quark AtaHotel in via Lampedusa, 11A a Milano, Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre 2015 dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Cliccare qui per accedere alla pagina ufficiale di Milano hi-fidelity 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.