Edwards Audio: giradischi ed elettroniche.

Edwards Audio è un marchio nuovo per l’Italia ma opera in Gran Bretagna fin dal 1990. Talk Electronics, proprietaria del marchio Edwards Audio, inizia la propria attività nel campo dei cablaggi e sul finire degli anni ’90 comincia a produrre elettroniche con il proprio marchio. Successivamente esce la prima linea di prodotti economica a marchio Edwards Audio ed è subito successo in madrepatria.

La diffusione oltremanica del marchio è costante e attualmente il marchio Edwards Audio è venduto in oltre 20 nazioni. La prima presenza al salone di Monaco del 2015 ha dato grandi frutti all’azienda che si vedranno durante la stagione 2015/2016.

edwards audio tt3seIl catalogo Edwards Audio comprende 7 modelli di giradischi, 3 amplificatori integrati, 5 preamplificatori phono, una serie completa di accessori per il mondo analogico e alcuni modelli di diffusori. Ma ci sono altri progetti in cantiere a stadi di avanzamento più o meno evoluti : un amplificatore integrato più potente, una coppia pre/finale, un DAC stand alone, una scheda DAC per gli integrati etc…

Nonostante la fascia di mercato in cui si inseriscono i prodotti Edwards Audio, non solo la progettazione, ma anche produzione e assemblaggio sono completamente operati nel Surrey, una contea nelle immediate vicinanze di Londra. Il marchio fa orgogliosamente parte del consorzio “Still Made in Britain” che promuove imprese produttrici Britanniche.

Edwards Audio è da oggi importata e distribuita in Italia da AudioMondo.

I prodotti Edwards Audio sono già disponibili per prove ed ascolti presso alcuni rivenditori selezionati.

Informazioni: AudioMondo – tel. 075 894 80 87 – Web: www.audiomondo.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: