Audio Reference al Gran Galà di Padova

Audio Reference conferma la propria presenza alla manifestazione Gran Galà dell’Alta Fedeltà che si terrà Sabato 14 e Domenica 15 Novembre 2015 presso il Crowne Plaza Hotel in Via Po, 197 a Limena, in provincia di Padova.

Come per le precedenti manifestazioni, sarà possibile ascoltare impianti di matrice analogica e digitale, con grandi novità, tra marchi di nuova distribuzione, come Soundsmith e DigiBit, e nuovi prodotti di Gryphon, Pass Labs, ProAc e SME.
Schermata 2015-11-09 alle 13.29.51
Il sistema analogico è composto dal nuovo giradischi SME Model 15 A dotato di braccio SME 309 e la testina MI di nuova distribuzione Soundsmith Sussurro, la sezione digitale è composta dal nuovo music server Digibit Aria, accompagnato dal convertitore D/A Gryphon Kalliope e dal lettore CD con DAC integrato EMM Labs / Meitner MA-2.

L’amplificazione è affidata esclusivamente a novità: amplificatore stereofonico Gryphon Antileon EVO, alternato agli amplificatori integrati Gryphon Diablo 300 e Pass Labs INT-250.

Per quanto riguarda i diffusori, si potranno ascoltare i nuovissimi bookshelf ProAc Studio SM 100, che hanno riscosso un incredibile successo nelle precedenti manifestazioni, che verranno alternati al nuovo modello da pavimento Gryphon Pantheon. Cablaggio immancabilmente Kimber Kable e Kimber Select; stand, tavolini e supporti Atacama, infine prese di corrente Isol-8.

Informazioni: AUDIO REFERENCE – Web: www.audioreference.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: