Grandi novità in casa Domaudio

Pubblichiamo molto volentieri una comunicazione inviataci dal Sig. Domenico Mazza, titolare e capo progettista della Domaudio, azienda italiana produttrice di elettroniche, diffusori, cavi e accessori di altissima qualità.

Domaudio ha chiuso il 2015 con una forte performance e, sulla base dei risultati, abbiamo abbondantemente superato gli obiettivi che ci eravamo posti. Vendita diretta e dimostrazione dai clienti sono stati la chiave principale. Mentre rinnoviamo l’impegno a proseguire il cammino per raggiungere gli obiettivi del 2016 e creare un costruttore globale dalle prestazioni elevate, potete giustamente sentirvi orgogliosi per ciò che siamo riusciti a raggiungere lo scorso anno, perché il merito è soprattutto vostro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dopo l’effetto dell’immissione sul mercato dei nuovi modelli c’è stata una forte richiesta.

In particolare:

– il filtro di rete KT1
– il preamplificatore fono KS1
– la linea dei cavi d’interfacciamento

Gli apparecchi consegnati nel mondo sono stati superiori al già positivo anno precedente.

Abbiamo già iniziato il 2016 di slancio, predisponendo l’avvio in produzione di due novità esclusive:

– il nuovo amplificatore integrato Grido 100 2G. Caratterizzato da una potenza doppia rispetto al Grido 100 e da una alimentazione innovativa che emula le perfette caratteristiche delle batterie che contraddistinguono i modelli precedenti e che hanno contribuito al successo del marchio.

– il diffusore Tauri 1. Modello da libreria di dimensioni compatte ma contraddistinto da un’alta sensibilità che unita ad una notevole potenza elettrica garantiscono un livello acustico decisamente superiore alla media. Dotato di altoparlanti a bassa distorsione ed alta risoluzione, e dall’esclusivo caricamento a labirinto di ultima generazione.

Entrambi i modelli rappresentano il nostro modo di reinventare l’alta fedeltà e serviranno a rafforzare la nostra leadership e a soddisfare sempre di più le vostre esigenze.”

Informazioni: DOMAUDIO – Web: www.domaudio.com

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: