LP Audio distribuisce TW-Acustic

Negli ultimi anni stiamo vivendo un periodo di rinascita per l’analogico di qualità e LP Audio, dopo lunga e paziente ricerca, ha individuato un costruttore di giradischi di altissimo livello e grande prestigio internazionale: TW-Acustic.

I giradischi realizzati da Thomas Woschnick, ingegnere elettronico ed ex professore, a Herne (vicino Colonia, nella Germania settentrionale) sono dei capolavori di precisione meccanica, frutto della sensibilità e del talento di un uomo che, prima di fondare la propria azienda, si è dedicato per molti anni a modificare e migliorare le prestazioni di giradischi già considerati dei riferimenti nelle varie categorie di prezzo.  Dopo  anni di ricerca e prove continue nasce il Raven AC. Conoscenti ed amici rimangono talmente colpiti ed entusiasti di quello che sentono da convincere Woschnick a presentare il giradischi presso uno show: il Raven raccoglie subito uno straordinario consenso dal pubblico e dai giornalisti intervenuti. Da quel momento in poi è uno storia di continui successi, testimoniata dalla lunga lista d’attesa necessaria per entrare in possesso di queste fantastiche macchine da musica.

Oggi TW-Acustic produce centinaia di giradischi all’anno e ha allargato la sua offerta a tre diversi modelli: il Raven AC (il capostipite, ormai noto in tutto il mondo), il più compatto Raven One (da cui il derivato Raven Two, con motore separato e basetta aggiuntiva per un secondo braccio) e il nuovo top di gamma Raven Black Night. A breve sarà disponibile anche un modello entry level, il Raven 0.5, che consentirà a molti più appassionati di entrare a far parte del mondo TW-Acustic.

Tanta tecnologia e amore per la perfezione meritano solo il meglio, così come lo merita chi decide di acquistare un giradischi TW-Acustic. LP Audio, con l’obiettivo di garantire la più ampia soddisfazione musicale agli appassionati analogisti, offre, senza alcun costo aggiuntivo, un programma di assistenza esclusivo nato dalla collaborazione con il rivenditore Musica & Video di Ravenna e denominato BIAS (Best and Innovative Analogue Service): questo prevede l’installazione a domicilio dell’intero sistema giradischi-braccio-testina con un servizio tecnico di taratura che si avvale anche di una completa analisi eseguita tramite PC. Il cliente godrà inoltre di una tutela post vendita altrettanto unica che gli permetterà di non restare mai senza il suo sistema di lettura analogico.

Informazioni:
LP AUDIO
Tel. 040 569824
Web: www.tw-acustic.de
Web: www.lpaudio.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: