Evento SYSTEM 24+MERGING+NADAC a Pandino (CR)

Da un fortunato incontro con Igor Fiorini, Audio Graffiti ha condiviso la passione per l’arte della registrazione professionale e la passione per l’high end vista da un’angolatura diversa, ovvero da chi collabora con le migliori case discografiche del mondo, organizza concerti ed eventi musicali.

E’ per questo che Audio Graffiti ha organizzato, per sabato 28 maggio con orario continuato presso lo show room a Pandino (CR), una giornata dedicata all’ascolto della sorgente proposta da Igor Fiorini, ovvero dell’accoppiata System 24 e Merging + Nadac. All’evento parteciperà lo stesso Fiorini, titolare di VDM Group, società che si occupa di distribuire apparecchi dedicati al professionale e High End. Igor potrà dare ogni delucidazione ed approfondimento tecnico sui suoi prodotti.

nadacBanner-940x440

Durante l’evento si ascolteranno le registrazioni effettuate attraverso gli apparecchi Merging Technology, Nadac, e System 24 con il relativo software di riproduzione. Fiore all’occhiello del giorno anche l’anteprima del  nuovo inedito album di Gino Paoli registrato magistralmente con queste apparecchiature. Si tratta della registrazione del Concerto Live ‘Due come noi che…’ di Gino Paoli con Danilo Rea. E’ un’ Audiophile Live, ovvero una registrazione  pura e senza manipolazioni dell’evento dal vivo ‘dal produttore al consumatore’.

Completeranno l’impianto le ultime elettroniche Spectral che entreranno in simbiosi con i nuovi  diffusori Harbeth 40.2che Audio Graffiti ha in esposizione e vendita. Un’occasione unica anche per tutti gli appassionati dei diffusori della casa inglese che potranno così ascoltare il nuovo riferimento Harbeth. Non dimentichiamo che le 40.2, le ultime realizzate da Alan Show, hanno recentemente vinto il premio Editor’s Choice Award 2016 della rivista Absolute Sound.

Informazioni: Audio Graffiti
F +39 0373 1992044
www.audiograffiti.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: