L’Ing. Renato Giussani sceglie Fedeltà del Suono e Costruire HI-FI al Top Audio

La casa editrice BLU PRESS (Fedeltà del Suono e Costruire HI-FI) è lieta di annunciare la prima di una serie di iniziative che si inseriscono all’interno di una più ampia collaborazione con il famoso progettista Hi-Fi Ing. Renato Giussani.

Nel corso della manifestazione Top Audio e Video Show 2009, nella suite della Casa editrice delle riviste Fedeltà del Suono e Costruire HI-FI, sarà possibile effettuare per la prima volta e in esclusiva in un evento pubblico ascolti mirati delle ultime creazioni della Giussani Research: i diffusori Hi-End GR Delta 4 R9.

Si tratta di sistemi a quattro vie da pavimento dalle caratteristiche assolutamente non comuni, la cui filosofia di funzionamento è stata sviluppata e affinata con successive evoluzioni a partire dalle Delta 4 Audiolab del 1977 fino alla attuale versione dotata di un woofer proprietario, due midrange planari e un tweeter a cupola di grande reputazione.

Per tutta la durata della mostra (compreso il Sabato 19 Settembre dedicato al 2° Contest Nazionale Costruire HI-FI di Autocostruzione Hi-Fi) i nostri lettori e appassionati potranno ascoltare le GR Delta 4 R9 pilotate da un impianto scelto dalla redazione di Fedeltà del Suono, impiegando anche CD o vinili di loro proprietà.

Negli stessi giorni, ad orari prestabiliti, sarà presente in fiera anche l’Ing. Giussani, che potrà intrattenersi a colloquio in esclusiva con i lettori delle riviste e con gli appassionati.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: