NUOVO SHOW ROOM AUDIO GRAFFITI A ROMA

audiograffiti-roma-2Questo è un annuncio importante ed esclusivo che scriviamo con grande soddisfazione.

 

Audio Graffiti apre in questi giorni una nuova sede periferica a Roma per poter offrire i propri servizi ai clienti ed amici di Roma e del centro Italia. L’inaugurazione ufficiale del nostro nuovo punto vendita e di ascolto è fissata per sabato e domenica 3 e 4 dicembre; durante queste due giornate, in concomitanza tra l’altro con l’esposizione di Roma Hi-Fidelity 2016, la sede rimarrà aperta con orario continuato dalle 10 alle 18.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa nostra nuova iniziativa che nasce con la partecipazione e la collaborazione di Igor Fiorini, titolare di VDM Group, che gestirà in pianta stabile la nostra nuova sede periferica romana.

audiograffiti-roma-3Il valore aggiunto di questa operazione è data proprio dal know-how dell’amico Igor, valente laureato musicista, da sempre appassionato di alta fedeltà, fine conoscitore delle tecniche di registrazione e grande esperto per la riproduzione corretta dei suoni.
Igor ha nel suo Curriculum numerose ed importanti collaborazioni con Decca e Deutsche Grammophon nonché la realizzazione e distribuzione di tante splendide incisioni eseguite tramite la sua etichetta discografica VDM Records. E’ impagabile quindi il contributo che potrà dare Igor Fiorini per l’esame e l’analisi delle problematiche che i clienti potranno sottoporre al nostro esperto per il miglioramento del proprio sistema riproduttivo con la massima soddisfazione.

audiograffiti-roma-4Per come conosciamo noi Igor possiamo confermare che è una persona squisita e dotata di infinita gentilezza.

Lo show room romano Audio Graffiti – VDM, adiacente agli studi di registrazione VDM, si trova in una bellissima zona verde tra Roma e Fiumicino, in Via Portuense 956 nella piazzetta centrale del Borgo dei Massimi nei pressi della Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi.

Il nuovo centro è composto da due sale: una prima sala denominata “Velvet Blue” con un suono fermo e controllato ed una seconda sala “Air Orange” con una acustica briosa e brillante. Potete trovare già nei prossimi giorni moltissimi apparecchi dei nostri cataloghi installati e collegati per poter eseguire svariati test.

Come potete vedere dalle foto abbiamo già eseguito diverse spedizioni di nostri prodotti Spectral, Boulder, Rosso Fiorentino, Ascendo, North Star, Atoll, NuPrime, Mit ecc. ecc. e nel tempo seguiranno sempre più trasferimenti con lo scopo di attrezzare al meglio la nostra succursale.

 

A questo punto è necessario solo aggiungere il riferimento della nuova sede periferica per i contatti diretti:

info@vdmgroup.it

tel. 06 99705635

cell. 334 7225574.

 

La sede rimarrà aperta dal lunedì al sabato su appuntamento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: