Sennheiser un passo in più nell’home entertainment: Sennheiser lancia la nuova serie HD 500

Per coloro che cercano di migliorare la loro esperienza di home entertainment e di sfruttare a pieno il potenziale del proprio impianto hi-fi, Sennheiser ha lanciato una nuova serie di cuffie HD 500.

La nuova gamma si compone di quattro diversi modelli, tre dal design aperto, HD 559, HD 579 e la top di gamma HD 599, e una dal design chiuso, la HD 569.
Ideali per lunghe sessioni di ascolto, grazie agli ampi e soffici padiglioni che avvolgono l’orecchio, assicurando un comfort eccezionale. Dotate di tecnologia E.A.R. “Ergonomic Acoustic Refinement” (E.A.R.), le cuffie sono state progettate in modo da incanalare in maniera più efficace il segnale audio direttamente nelle orecchie garantendo un’esperienza di ascolto più completa e avvolgente.

HD 599 è pensata per gli appassionati, per coloro che sono alla ricerca di un suono sofisticato, ma che non vogliono rinunciare ad un elegante design contemporaneo ed ergonomico che si caratterizza anche per una particolare cura nelle scelte costruttive. La HD 599 è in grado di regalare una prestazione audio naturale e spaziale.
La HD 579, sorella minore della HD 599, propone un suono caldo con bassi profondi ed una discreta risposta in frequenza. La scelta dei colori, grigio satinato con dettagli cromati, ne esalta lo stile raffinato.
Sennheiser ha deciso di arricchire ulteriormente la famiglia HD 5 combinando classe ed eleganza con la flessibilità richiesta da uno stile di vita moderno che richiede qualità audio e funzionalità aggiuntive. Per questo nella confezione è incluso un cavo aggiuntivo con microfono e comandi per gestire le chiamate con lo smartphone.
Infine la HD 559, entry level della famiglia HD 5, rappresenta un ottimo compromesso qualità/prezzo
Dettagli tecnici:

HD 599

Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale. Il nuovo e innovativo design e le notevoli caratteristiche tecniche di questo prodotto la rendono unica sul mercato. Il trasduttore da 38mm di proprietà di Sennheiser garantisce un’eccellente prestazione audio; la riproduzione del suono è trasparente con bassi potenti e un’ottima risposta in frequenza. Tecnologia E.A.R. “Eargonomic Acoustic Refinement” per ottenere il miglior equilibrio tra indossabilità e qualità acustica. Cavo cuffia a collegamento singolo, facilmente scollegabile lato padiglione. La dotazione comprende un cavo da 3 mt. con jack 6,3 mm (montato sulla cuffia) e un secondo cavo da 1,2 mt con jack 3,5 mm, pratico e comodo, per essere utilizzato con device portatili.
Risposta in frequenza: 12-38.500 Hz – Distorsione armonica totale: < 0,1% – Pressione acustica: 106 dB – Impedenza: 50 Ohm – Connettore: jack da 6,3 mm – Cavo di collegamento: 3 m con jack 6,3 mm e cavo da 1,2 mt con jack 3,5 mm

HD 579

Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale. Design elegante, colore grigio con dettagli cromati. Il trasduttore di proprietà di Sennheiser garantisce eccellenti prestazioni audio, mentre la Tecnologia E.A.R. “Eargonomic Acoustic Refinement” permette di ottenere il miglior equilibrio tra indossabilità e qualità acustica. Cavo cuffia a collegamento singolo, facilmente scollegabile lato padiglione. Cavo da 3 mt. con jack 6,3 mm e adattatore da jack 6,3mm a jack 3,5 mm incluso.
Risposta in frequenza: 15-28.000 Hz – Distorsione armonica totale: < 0,2% – Pressione acustica: 106 dB – Impedenza: 50 Ohm – Connettore: jack da 6,3 mm – Cavo di collegamento: 3 m con jack 6,3 mm

HD 569

Cuffia stereo Hi-Fi dinamica chiusa, tipo circumaurale. Il nuovo e innovativo design e le notevoli caratteristiche tecniche di questo prodotto la rendono unica sul mercato. Trasduttore di cui è proprietario Sennheiser, da 38mm e 23 ohm di impedenza che garantisce eccellenti prestazioni audio. La riproduzione del suono è trasparente con bassi potenti e un’ottima risposta in frequenza. Tecnologia E.A.R. “Eargonomic Acoustic Refinement” per ottenere il miglior equilibrio tra indossabilità e qualità acustica. Cavo cuffia a collegamento singolo, facilmente scollegabile lato padiglione. La dotazione comprende un cavo da 3 mt. con jack 6,3 mm (montato sulla cuffia) e un secondo cavo da 1,2 mt con jack 3,5 mm 4 poli dotato di microfono per gestire le chiamate con lo smartphone.
Risposta in frequenza: 10-28.000 Hz – Distorsione armonica totale: < 0,2% – Pressione acustica: 115 dB – Impedenza: 23 Ohm – Connettore: jack da 6,3 mm – Cavo di collegamento: 3 m con jack 6,3 mm e cavo da 1,2 mt con jack 3,5 mm

HD 559

Cuffia stereo Hi-Fi dinamica aperta, tipo circumaurale. Entry level della famiglia HD 5, ottimo compromesso qualità/prezzo. Il trasduttore di cui è proprietario Sennheiser garantisce un’eccellente prestazione audio. Tecnologia E.A.R. “Eargonomic Acoustic Refinement” per ottenere il miglior equilibrio tra indossabilità e qualità acustica. Cavo cuffia a collegamento singolo, facilmente scollegabile lato padiglione. Cavo da 3 mt. con jack 6,3 mm.
Risposta in frequenza: 14-26.000 Hz – Distorsione armonica totale: < 0,2% – Pressione acustica: 108 dB – Impedenza: 50 Ohm – Connettore: jack da 6,3 mm – Cavo di collegamento: 3 m con jack 6,3

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: